Vorrei che i miei desideri si avverassero
Printable View
Vorrei che i miei desideri si avverassero
Vorrei divertirmi e vedere tante cose belle di Vienna....ma senza la pioggia :look:..please NO ALLA PIOGGIA!
vorrei poter mangiare quintali di pizza e non ingrassare un ettoo!!!!:approved:
* :dispero: che qui capiscano che ho bisogno di tempo per scrivere la tesina :dispero: non ce la farò maaaaaiiiiii :dispero: :dispero: :bua:
* vorrei non dover comprare un pc portatile :argh: finirò tutti i miei risparmi :argh: :sveng: uccidetemi vi prego :argh: :|
quoto,x l'uccisione..sai che nn sei te quella che deve essere sacrificata :tajo:Citazione:
Originariamente postato da Rae
* :dispero: che qui capiscano che ho bisogno di tempo per scrivere la tesina :dispero: non ce la farò maaaaaiiiiii :dispero: :dispero: :bua:
* vorrei non dover comprare un pc portatile :argh: finirò tutti i miei risparmi :argh: :sveng: uccidetemi vi prego :argh: :|
:asd: :tajo: ..Citazione:
Originariamente postato da Ele*
quoto,x l'uccisione..sai che nn sei te quella che deve essere sacrificata :tajo:
vorrei che facessi il 1passo
vorrei non aver bevuto così tanto ieri sera :jd::wall: perchè ora dovrei studiare e perchè ogni volta ho la brutta sensazione di aver fatto qualche pezzo:argh: ma non so mai quale
vorrei che non si decidesse per andare da Paglia stasera...
vorrei che stanotte restassi con me
Ho voglia di andare al cinama!!! :bimbo:
Ho voglia di guidare e nn smettere mai...
ritrovare la costanza nello studio e un pò di tranquillità..
..smetterla di cantare quella musichetta finlandese che fa "japtutsa paridik paridal.. ..lantik taridil lantik standul"