-
Romperti le ossa due ore al giorno e cominciare a vedere i primi bei risultati
Girare col mio bel coupè mentre diluvia con 10° di fuori
La tuta nuova
Aver smesso di punto in bianco di fumare giusto perchè non volevo più
Cominciare a credere in una persona forse speciale
Sperare che questa volta vada a finire come desidererei :gl: :gl:
-
andare all'incontro col boss e incantarlo con la mia analisi dei lavori al punto da strappargli una cosa che farà ingelosire tutte le mie colleghe di équipe! :bapho: :dance:
-
*la serata di ieri sera ^^
*le mail rassicuranti della mia Ale
-
*la tua e-mail di ieri sera,ma soprattutto quella di oggi :love: :love: :love: :love: :love:
*aver rimesso finalmente a posto per bene camera e pensare a qualche modifica :cute:
*oggi giovedì 20 ottobre :zoom:
-
*tornare un pò bambina anch'io e mettermi a giocare con i regali della mia nipotina:bua:quelli si che erano bei tempi:asd:
*Marta che appena mi vede attacca la rincorsa e si getta su di me:asd::love:e il cuore di zia scoppia:love:
*osservare i bambini che giocano, che parlano tra loro ,che litigano è un vero divertimento:asd:
*l'incoraggiamento di Ilenia,se mai la spunteremo uno dei primi ringraziamenti sarà per te:acchiapp:
-
*il weekend che mi aspetta :rotfl: :love: :hug:
*il mio amore che si sente il terzo incomodo a venire a cena con me e Rae :asd:
*i cioccolatini buonissimi che mi son pappata stasera[che t'avevo detto still???:asd:]
*il libro che sto leggendo,50pg in un ora :wow:
*tradurre bene un articolo :sisi:
*pensare che l'8 e il 9 novembre saranno altre giornate speciali :love: :love: :hug: :acchiapp:
-
che quando hai genitori separati le gioie si raddoppiano paradossalmente, come domani, che andrò due volte nella mia nuova casetta, per farla vedere a ciascuno :love:
che domani sera vado al luna park :asd:
che dopo domani seguo la squadra in trasferta a viterbo coi vecchi cari amici...
-
pm dall'effetto terapeutico
-
*ferma al binari,"stai aspettando qualcuno??"mi giro e la mia piccola Rae era li :love: :hug: :acchiapp::love:
*il mega abbraccio che ci siamo date :hug:
*i sorrisi
*Rae che appena vede Fra"aaaaaaaaaaaa Fra tridimensionaleeeeeeeeeeeeee":asd:
*il bellissimo giro agli uffizi :love:
*la mega schiacciata dal bondi :sbav:
*portare la mia piccola Rae nei *miei*luoghi,nelle*mie*librerie,nei *miei*posti..e nella mia facolta'da cui ne è uscita schifata :asd:
*i biscottiiiiiiiiiiiiiiiiii:sbav:
*quello che ci aspetta domani :rotfl:
-
* :boing: :boing: che aggiungere?? stamani dall'emozione mi son svegliata un'ora prima!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boing: :boing: :asd:
-
le chiacchere via pm :hug:
la mia sciarpina che sta venendo benissimo :love:
il mio dolcino ieri sera :sbav: e mi sono limitata nel mangiarlo perchè ero ospite a casa di altri e non volevo fare la solita golosa :asd:
la festa dei macellai di domani!!!!!! :dance: almeno mangerò un po' di ciccia come si deve :sbav: e conoscerò Dario Cecchini!! :D
-
ciao a tutti qualkuno x caso ha fatto l'esame con la sbandi il 18?com'è stato?le domande?grazie
-
hai sbagliato stanza per scrivere il messaggio!Vai al forum della facoltà della tua città!
-
*una mattinata intera con Alessia nel "nostro" bar tradizionale a chiacchierare per ore
*trovare un amico di scuola e scoprire come è "cresciuto" e pensare di organizzare una rimpatriata :)
-
* rivedere ogni mese il mio fratellone :superhug: :hug:
* chattare a notte fonda con un amico :chat: e discutere, chiacchierare di argomenti e temi importanti per tutti e due (mitico Giuliano!!!! :woot: ).... per crescere entrambi