25 novembre 2003:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
devo preoccuparmi?????
Printable View
25 novembre 2003:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
devo preoccuparmi?????
mi preparo...tra poco inizia lost! :yahoo:
:love:
:zott: Grazie per avermi fatto innervosire:zott:
ci siamo :woot: č primavera :love:
primavera :zott: qua sta diluviando :zott:
Anche qui.
Ed e' prevista pioggia e brutto tempo almeno fino a domenica! :asd:
Pero' la Primavera ha bisogno di pioggia:
senno' come fa l'erbetta tenera a crescere,
come fanno i fiori a sbocciare e le piante a rinverdirsi?
Dai: un po' di pioggia ci vuole.
E poi quando tornera' il sereno, sara' uno spettacolo!
:roby: :sfuma:
ma io odio la pioggia :zott: e il freddo :zott: e il vento :zott: e se qualcun mi dice che questa estate nn sara'calda mi incavolo :zott:
:argh:....non ho dormito.....:insonnia:ho mal di testa.....:morning:non mi va di fare un cavolo........... :swear: :argh: :argh:
Primavera:smile:
E qui piove:zott: :zott:
anche qua piove.
:zott:
...ma non doveva essere primavera dalle 19 di ieri sera?
fra l'altro a quell'ora ha iniziato a piovere ieri
:zott:
... mah...
Goodmorning a tutti!!Mi sento contenta stamane....serena direi...speriamo duri a lungo!!
uff! che fortuna! sono riuscita a consegnare la domanda di inclusione scade domani! ma che pizza chissā perchč alla provincia e al comune fanno tutto umma umma questo avviso č aperto dall'8 marzo al 22 manco 30gg :eek: veramente molto strano ed io che scandaglio la rete in lungo e in largo l'ho scoperto solo domenica 19 notte! e che caspita! comunque l'ho presentata :dita: e ora... :gl: speriamo bene!
A me la pioggia piace,
mi piace soprattutto quello che potro fare stasera: stare sotto il piumone al calduccio e sentire piovere fuori...non c'e' musica piu' bella e rilassante:love:
si ma dopo un po'scoccia tutta sta pioggia :assurdo: odio l'inverno e la pioggia e il grigiume :omg: ma il caldo??? il sole???:| io vollio caldo caldissimo :bua: bata piumini,piumon,scaldasonno :asd: vollio caldoooooooo:polemico: