Ricambio l'abbraccio e il bacetto dell'UPM :giggle:
Printable View
Ricambio l'abbraccio e il bacetto dell'UPM :giggle:
l'upm è in ferie in questo periodo.:ciao:
upm :look: io sto sempre in ferie! :asd:
l'upm è stato definito falso come il tosaerba della lidl :asd:
l'upm ha un nick che trasmette dolcezza
l'upm scrive raramente in questo thread :ciao:
l'upm è il provolone per eccellenza:asd::tajo::P
l'upm stasera vorrebbe andare a un concerto:smile:
l'upm non sta molto bene, spero che le sia passato però:acchiapp::apnea:
l'upm è gentile
l'upm non sa se esce stasera, proprio come me:hug:
l'upm deve comprare un regalo per un bimbo :D
l'upm deve fare la cyclette:ciao:
l'uppm è claudia:ciao:
udm prima di me: ricordo bene ma è tamburello di bambi il tuo coniglietto?