l'upm è sempre gentile:smile:
Printable View
l'upm è sempre gentile:smile:
anche l'upm:cute:
l'upm forse esce stasera:hug:
l'upm domani parte.:(
nu ump giovedi:hug:
upm dove te ne vai giovedi?
anche l'upm è curioso di sapere la destinazione della nostra uppm.:D
torino e cuneo upm e uppm:smile:
l'upm andrà in destinazioni non del tutto estive, però Torino so che merita:cute::30:
speriamo upm:cute:
l'upm oggi si annoia proprio come me:five:
gia upm:(:hug:
L'upm ha un coniglietto carinissimo in firma.
saluto l'upm:ciao:
l'upm è molto abbronzata :sisi: