Beh deve sapere trasfigurarsi (mi pare non mi ricordo!!) Nel quinto Tonks dice che nel corso di Auror c'è un esame di Travestimento
Printable View
Beh deve sapere trasfigurarsi (mi pare non mi ricordo!!) Nel quinto Tonks dice che nel corso di Auror c'è un esame di Travestimento
si deve sapere trasfigurare e detrasfigurare:D tocca a te
Non sapevo dovessero sapersi trasfigurare :mumble: pensavo più al saper fare un patronus!
Ragazzi a proposito ho una domanda che però non fa parte del gioco (perchè non tocca a me, e non so la risposta :asd: ) ma toglietemi 'sta curiosità: che forma aveva il patronus di Tonks prima di cambiare?!
mi sa che non lo sapremo mai nel libro non c'è scritto
:) :) :) che cosa c'è scritto sul quadrante dell'orologio di casa Weasley?Citazione:
Originariamente postato da Ele*
si deve sapere trasfigurare e detrasfigurare:D tocca a te
le posizioni in cui sono tutti gli abitanti della famiglia
Davvero? :look: strano...Citazione:
Originariamente postato da eva-luna
mi sa che non lo sapremo mai nel libro non c'è scritto
No sull'altro orologio ne parlano nel secondo libro...Citazione:
Originariamente postato da Ele*
le posizioni in cui sono tutti gli abitanti della famiglia
casa, lavoro, in viaggio, pericolo mortale, a scuola....
Credo sia questo che intendi
si ma appunto casa lavoro ecc sono i posti dove sono gli abitanti della famiglia no??:mumble:
No quello che dico io è proprio un orologio...
C'erano scritte cose come: "Ora di fare il tè; ora di dare da mangiare ai polli; sei in ritardo"
confesso.............sono andato a cercare queste cose sul libro...
:approved: :approved: Giusto!! tocca a te. (era un po' difficile missà!!!)Citazione:
Originariamente postato da albertodid
C'erano scritte cose come: "Ora di fare il tè; ora di dare da mangiare ai polli; sei in ritardo"
confesso.............sono andato a cercare queste cose sul libro...
Difficilissima...!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ma bella..... :)
per me non era difficile perchè s5to rileggendo il secondo libro ma non ho pensato che magari fosse una cosa a cui non fai molto caso!!