*martello pneumatico/trapano/mal di testa=evviva il mio pomeriggio di studio::|:|:|:|:||:|:|:|
Printable View
*martello pneumatico/trapano/mal di testa=evviva il mio pomeriggio di studio::|:|:|:|:||:|:|:|
* Trovare la Multisala chiusa perchè senza luce :zott:
restare seduta a tavola con i miei x l'ora di pranzo!Che strazio nn voglio mangiare e nn ho nulla da dire,figuriamoci quanta voglia ho di ascoltare x poi interagire!UFF
* Mi secca che i giorni prima dell'esame non siano di almeno 48 ore :deluso:
* l'umidità autunnale :swear: sembro un barboncino :astemm:
le maledette crisi allergiche...:astemm:
*i padroni di m:shutup: che lasciano che i loro cani facciano i loro bisogni nel giardino senza raccattarli :| ma ve lo facessero in casa
la litigata con i miei:( :swear:
Fare TANTO ottenendo NIENTE :|
* gli impegni che incominciano già ad affollarsi :esami: e non poter fare tutto quello che c'è da fare :astemm:
* quegli "amici" che si fanno vivi dopo secoli che li hai cercati :wow: e non appena tu li ricontatti per rispondere alla loro "apparizione"....puff, di nuovo spariti :mumble: ma vaff:swear:
Essere svegliata tutti i giorni alle 8 dai muratori che martellano, segano, rompono...
AO', MA IO SONO IN VACANZA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:mad:
mutatori che fanno casino ....ne so qualcosa...:sbonk:
zanzare :zanzara: di questi tempi ....
e la fame ..ma quando arrivano le 19.30:sbonk: :dispero:
* Gli esami andati male :bua:
Tornare la sera sfatta a casa e avere mille cose da fare...:dispero:
Gli amici che non capiscono un tubo :argh: