credo di no...ma in alcuni casi,mi riferisco alle persone sposate con figli,si continua per il loro bene,credo.....
rigiro
Printable View
credo di no...ma in alcuni casi,mi riferisco alle persone sposate con figli,si continua per il loro bene,credo.....
rigiro
no...l'amore è la base su cui si costruisce un rapporto...se manca quello allora nn ha più senso...
rigiro
non si può xchè l'altra parte (che si suppone sia quella realmente innamorata) merita quantomeno il rispetto e x questo va lasciata/o.
secondo te è giusto il matrimonio omosessuale?
no, non è giusto.. e sintetizzo banalmente la motivazione.. non esisterebbe il "ruolo" di moglie e marito.. ecc ecc ecc..
secondo te è giusto dire ad un amico/a che hai scoperto il tradimendo del suo compagno/a?
se l'amico è un vero amico sì :sisi:
secondo te le pubblicità in tv sono noiose?
alcune si
secondo te è carina l'agenda nuova inviata dall'ordine?
non la conosco........
secondo te in amore è meglio dare o ricevere?
sarebbe meglio dare e ricevere!!!
secondo te è vero il proverbio "altezza è mezza bellezza"?
bè credo sia vero solo in parte....
secondo te sono più estroversi gli uomini o le donne?
generalizzando direi gli uomini...
secondo te riciclare i regali è una brutta abitudine?
di cattivo gusto ma molto frequente......
secondo te è meglio la vacanza a mare o in montagna?
Al mare, se nza ombra di dubbio...;)
Secondo te, cosa si dovrebbe pensare del ragazzo di una mia cara amica che si trova all'estero per lavoro e che ieri l'ha lasciata con un sms?.... :swear::swear::zott::zott:
bè almeno poteva avere il buon gusto di dirglielo di persona.....
secondo te è più importante l'amore o il lavoro nella vita?
mah!di solo amore nn si vive...però nn credo si debba rinunciare ad esso per la carriera,credo siano importanti entrambi nelle giuste proporzioni!!
secondo te è bene essere sinceri sempre...anche a costo di pagarne un prezzo?
no
secondo te ce la farò a digerire prima di domattina la pizza con le verdure grigliate ( con una montagna di aglio e mezzo chilo di peperoni :zott: ) che mi hanno servito al ristorante stasera?....:swear::swear: