Riferimento: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clin
Ragazze,Grilli mi ha scritto che bisogna studiare le slide che ha messo nel sito ma in "materiale didattico" non c'è nulla. Qualcuno di voi le ha?per favore aiutatemi!!! =(
Trilly, a me la prof aveva risposto cosi' : visita il sito web del comitato nazionale per la bioetica nella sezione pareri:
http://www.governo.it/bioetica/pareri.html
Scegli una tematica di tuo interesse tra quelle trattate dal comitato, leggi il relativo documento e scrivi una breve relazione a riguardo contenente:
una presentazione del problema affrontato; la posizione presa dal comitato; tue eventuali considerazioni.
L'elaborato dovrà essere di 2-3 cartelle (circa 2000 battute a cartella.)
Fammi avere la relazione via mail qualche giorno prima dell'esame.
Per Pochettina,non le trovo nemmeno io ancora queste slide...
beccoale90 il sito che hai scritto serve a chi deve sostenere il laboratorio di bioetica da NON frequentante?
si esatto a me quello ha scritto la prof per email,contattatela pure voi,se non risponde pure voi seguite quell'iter
Io l'ho contattata ma non mi ha risposto.farò la relazione e gliela invio e quando sarà il 22 vedrò come è andata!
per Lab. di bioetica da NON FREQUENTANTE: la professoressa Risio ha risposto anche a me alla mail dicendomi di trovare una tematica dal sito precedentemente citato, riassumere il contenuto, scrivere quali sono i provvedimenti presi dal comitato e, infine, mettere le mie considerazioni a riguardo. la relazione deve essere di 2 o 3 pagine e inviarla a lei qualche giorno prima dell'esame. Questo perché lei il 22 giugno all'esame non ci sarà.
Biologia non mi apre alcune slide e non so se bastano,pare ci siano differenze tra frequentante o non, e comunque studiare anche dal libro. Chi mi da sicurezze a riguardo?
Re: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clinica, bioe
anch'io ho difficoltà ad aprire la seconda e la terza lezione.il bello è che non so neanke quali argomenti ci stanno dentro :-(
Ragazze oggi le slide 2 e 3 si aprono e riguardano il sistema nervoso. Ma nessuno ha parlato con Grilli chiedendo più o meno cosa domanda? le slide sono molte e anche abbastanza difficili,il tempo è quello che è...io avevo sentito che chiedeva un argomento a piacere ma non ne sono sicura.Se qualcuno sa di più può aiutarci gentilmente? grazie =)
qualcuno mi puo postare il sito di grilli dove ci sono le slide???e quali sono da studiare visto che ha fatto solo un paio di lezioni????
EDIT scrivi in italiano o verrai ammonita. grazie
le slide sono sul sito dell'uni sul materiale didattico. Le slide sono tutte da studiare,poi non lo so cosa altro bisogna studiare non si capisce e non si sa nemmeno come si fa l'esame,cosa chiede o meno
Ciao ragazzi, qualcuno sa se l'esame di grilli sarà orale o scritto? voci di corridoio dicono che sarà scritto... ci devo credere?