Riferimento: Psicologia Generale I - Prof. Mastropaolo
Citazione:
Originalmente inviato da
Peeptoe89
Complimenti!:approved:ma l'antologia bisogna studiarla in modo approfondito??o può bastare una semplice lettura???
il prof tiene molto a Fromm quindi ti consiglio di approfondire quelli (dimenticavo che ha anche chiesto l'autorità irrazionale di fromm)...e a Capra...per gli altri basta una lettura...
Antologia: da Capra F., Il punto di svolta, Feltrinelli, Milano.
da Galimberti U., Psicologia (dizionario), Garzanti, 1999.
Antologia: da Tabucchi A., Donne di porto e altre storie Pim, Sellerio, 1983.
MA DOVE SONO QUESTI BRANI?
Sono scema io...o non ci sono sul sito?
Chi ne sa qualcosa mi risponde per favore?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
si complimenti a tutti!:approved:
ps però una informazione : ho saputo da un'amica che la sua "sorella maggiore" le ha detto ke forse l'appello del 15febbraio si sposta....ma ancora non si è deciso a quando....
voi sapete qualcosa in più????
ps io non ho fatto il gruppo e secondo me sarò "un pò " in svantaggio :sbonk: vabeh
aspetto info!
UFF...speriamoche non è vera sta cosa che rimandano l'esame.
il prf mastropaolo a giugno va in pensione e non vorrei che....
Nel post precedente ho sbagliao il primo rigo....ovviamente
eheheheheh
Citazione:
Originalmente inviato da
CISONOIO
Antologia: da Capra F., Il punto di svolta, Feltrinelli, Milano.
da Galimberti U., Psicologia (dizionario), Garzanti, 1999.
Antologia: da Tabucchi A., Donne di porto e altre storie Pim, Sellerio, 1983.
MA DOVE SONO QUESTI BRANI?
Sono scema io...o non ci sono sul sito?
Chi ne sa qualcosa mi risponde per favore?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Capra c'è (è quello che parla del pensiero intuitivo e razionale), Galiberti Psicologia anche...il brano sul sito si chiama psicologia e il titolo del brano è "psicologia newtoniana"
donne di porto è la storia di Antonio Tabucchi, quello della balena che guarda gli uomini (e quindi da collegare alla percezione)...è nell'antologia, il brano della solidarietà...è la storiella che sta nelle ultime 2 pagine
Citazione:
Originalmente inviato da
Manuela90
si complimenti a tutti!:approved:
ps io non ho fatto il gruppo e secondo me sarò "un pò " in svantaggio :sbonk: vabeh
aspetto info!
Ciao manuela volevo tranquilizzarti...anche io non ho fatto gruppoe sono stata trattata proprio come tutti gli altri(sn stata una delle poche che nn aveva fatto gruppo,tra qll di stamnai..)l'unica differenza è che non ti fa parlare dell 'argomento a piacere... a me è andata cmq benissimo...studia bene,cerca di identificarti in quello che dici...e tutto andrà liscio...il prof è un grande.... :30:
Le assistenti invece ci tengono uyn pò di più al manulae purtroppo...Se vi capita il prof è un bellissimo esame xkè lui è un ottima persona chiede il se rivelato e basta invece le assistenti fanno fare un argomento a piacere e poi le domande le fanno loro e vertono molto sul manuale xò in ogni caso i voti sono alti quindi state tranqulli!
Citazione:
Originalmente inviato da
PiccolaTitta
Capra c'è (è quello che parla del pensiero intuitivo e razionale), Galiberti Psicologia anche...il brano sul sito si chiama psicologia e il titolo del brano è "psicologia newtoniana"
donne di porto è la storia di Antonio Tabucchi, quello della balena che guarda gli uomini (e quindi da collegare alla percezione)...è nell'antologia, il brano della solidarietà...è la storiella che sta nelle ultime 2 pagine
grazie mille, ero impazzita nel trovare Tabucchi xD
Citazione:
Originalmente inviato da
thequeenmisery
grazie mille, ero impazzita nel trovare Tabucchi xD
Figurati :D
Citazione:
Originalmente inviato da
PiccolaTitta
Galiberti Psicologia anche...il brano sul sito si chiama psicologia e il titolo del brano è "psicologia newtoniana"
Anna ma sei sicura? "psicologia newotniana" non è un capitolo del libro di Capra, il punto di svolta?
Sisi raga "psicologia newtoniana" è un capitolo di capra..ne sono certa perchè ho comprato il libro!!!
e quindi a sto punto Galimberti dov'è?
Citazione:
Originalmente inviato da
*Stardreamer*
Sisi raga "psicologia newtoniana" è un capitolo di capra..ne sono certa perchè ho comprato il libro!!!
si anch'io ho le fotocopie ed ho visto da lì... se qualcuno ha notizie di Galimberti ci illumini :rolleyes: ma pare che non l'abbiano messo proprio (piccola titta - anna, comunque grazie di tutte le info che ci passi :mano:)
Galimberti non cè...ma non vi preoccupate per questo...!!!!tranquilli ragaaaa!:)
Ragazze allora scusatemi...io ero convinta fosse Galiberti... -_-''
allora galiberti non c'è...