ti assicuro, cara upm, che il mio guro è fantastico....perchè è una persona davvero interessante, almeno per me....
uppm....che beddra che sei!!! grazie di cuore per avermi eletta tua preferita....
Printable View
ti assicuro, cara upm, che il mio guro è fantastico....perchè è una persona davvero interessante, almeno per me....
uppm....che beddra che sei!!! grazie di cuore per avermi eletta tua preferita....
L'upm conosce tiz :D
off time
l'upm è davvero veloce!!!
l'uppm mi fa morire di tenerezza con il suo dialetto "nature"....
è stato naturale per me eleggerti a "preferita"..
ciao anna
cara upm, il mio dialetto emerge quando parlo con gli amici e i familiari o quando sono molto arrabbiata....ma per il resto non ho quasi accento....grazie Ro!
l'upm domani avrà una giornata molto intensa.:ciao:
(stasera sono davvero lentuccia)
l'upm è davvero dolcissima e attenta!
:asd: condivido con l'uppm anche la mancanza di accento... incredibile!!!
l'upm non sta molto bene e quindi le mando un :hug: anche qui:cute::ciao:
mando un abbraccio enorme alla mia uppm malaticcia....ti dirò, anch'io in questi giorni non sono stata benissimo....ora va un pochino meglio....
e uno alla mia upm che sa come si manda a spigare la gente!
:look: upm non vorrei mandare a spigare nessuno, ma purtroppo a volte ci vuole, anche se io non ne sono ancora capacissima, per colpa della mia indole...:blush::P
l'upm comunque ha fatto dei progressi nell'arte di mandare a spigare...almeno da quando ti conosco!!! ciao!
:Ops: ot adore le upm ot
ot grazie annuccia in bocca al lupo anche a te allora e buona serataot
l'upm ha qualche impiccio con lo studio eh eh...:P
:asd: l'uppm deve correre per truccarsi, perchè il suo amore l'aspetta.:ciao::cute:
l'upm è stata più veloce di me stavolta:clap::acchiapp:
:P grazie upm ce la posso fare!!!!!
non conosco l'upm...piacere :mano: :D
:P colgo anch'io l'occasione per conoscerti upm...ciao!