Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno
.. ragazze ma se chiedessimo intorno al 20??!!
A me verrebbe meglio un po' prima...ho un'altro esame il 6 giugno e mi spezzerebbe un po' troppo lo studio così...:(
Citazione:
Originalmente inviato da
pucciolotta
A me verrebbe meglio un po' prima...ho un'altro esame il 6 giugno e mi spezzerebbe un po' troppo lo studio così...:(
Anche io.. Stessa cosa!! ho l ultimo esame il 6 giugno se riusciamo a dare famiglia prima del 12!! A me verrebbe bene massimo a metà maggio. Poi fate voi tanto un giorno vale l altro a questo punto.. Spero solo che ce lo conceda!
Citazione:
Originalmente inviato da
valeeeeee
Anche io.. Stessa cosa!! ho l ultimo esame il 6 giugno se riusciamo a dare famiglia prima del 12!! A me verrebbe bene massimo a metà maggio. Poi fate voi tanto un giorno vale l altro a questo punto.. Spero solo che ce lo conceda!
Ora non ricordo chi aveva inviato la mail per chidere una proroga, penso che sarebbe maglio se questa settimana il prima possibile inviasse un altra mail per chidere a Lasio se ce la concede?????Grazie...
Citazione:
Originalmente inviato da
pattyxxx
Ora non ricordo chi aveva inviato la mail per chidere una proroga, penso che sarebbe maglio se questa settimana il prima possibile inviasse un altra mail per chidere a Lasio se ce la concede?????Grazie...
Guarda il professore tanto neanche se lo ricorda chi gli ha chiesto la proroga, secondo me bisogna mandargliela al più presto facendo riferimento al fatto che gli avevamo già chiesto una proroga.
Ok ragazze mail inviata,siamo circa 4 giusto? appena mi risponde vi faccio sapere! buono studio! P.s io ho scritto entro metà maggio,quindi non piu tardi..poi vediamo cosa mi risponde!
Citazione:
Originalmente inviato da
Mila Robertigna
Ok ragazze mail inviata,siamo circa 4 giusto? appena mi risponde vi faccio sapere! buono studio! P.s io ho scritto entro metà maggio,quindi non piu tardi..poi vediamo cosa mi risponde!
Ok grazie :approved: incrociamo le dita!
Citazione:
Originalmente inviato da
pucciolotta
Ok grazie :approved: incrociamo le dita!
Grazie.. speriamo bene...
Citazione:
Originalmente inviato da
Mila Robertigna
Grazie mille!! speriamo bene :)
speriamo bene stavolta... :sbonk:
Ragazze niente di niente! Non risponde e per esperienza personale,se non risponde alle mail subito, non risponde mai dopo giorni! uffff e pensare che per legge spetta agli studenti fuori corso un appello al mese! in tutte le facoltà di cagliari è cosi tranne che nella nostra!
Citazione:
Originalmente inviato da
Mila Robertigna
Ragazze niente di niente! Non risponde e per esperienza personale,se non risponde alle mail subito, non risponde mai dopo giorni! uffff e pensare che per legge spetta agli studenti fuori corso un appello al mese! in tutte le facoltà di cagliari è cosi tranne che nella nostra!
Non disperiamo.... magari è in vacanza visto che ci sono queste feste di mezzo..
Citazione:
Originalmente inviato da
pattyxxx
Non disperiamo.... magari è in vacanza visto che ci sono queste feste di mezzo..
Si si anche io sono fiduciosa...aspettiamo un po'...
ragazze, niente novità?? Mi sa tanto che non risponderà alla mail :(
Citazione:
Originalmente inviato da
valeeeeee
ragazze, niente novità?? Mi sa tanto che non risponderà alla mail :(
uffffff che stress