-
*Vaff... al vento che mi ha svegliata....
*Vaff... a Silvia ed al suo egoismo...mica possiamo dirlesolo ciò che piace a lei, se ti confronti con gli altri devi accettare anch il fatto che qualcuno PUO' non essere del tuo stesso parere...ma sposatelo pure...non sono fatti miei..io dall'esterno vedo tutti i limiti della vostra relazione...quando l'idillio finirà...rompi da qualche altra parte....io ho una vita da vivere....
....catarsi :medito:
*vaff al pannello di controllo che non so usare... :swear:
-
vaffa di nuovo ad andrea, il mio tormento:
suo sms: ciao, ho appena finito il trasloco ( e sti c...i?)
mio sms: io sto finendo di leggere un libro e ne comincerò un altro (della serie: sono occupata non rompere)
suo sms: senti...devo dirti una cosa (ommadonna!!!)
mio sms: che cosa?
suo sms: mica facile (eccerto, per i cerebrolesi...)
mio sms: animo e coraggio, al massimo dico di no
suo sms: senti, non è che ti va di stare in treska (con la k!!! io odio le k al posto delle c) con me? saresti libera di vedere chi ti pare (grazie per la concessione, se non te ne fossi accorto, bè, mi reputavo libera anche prima) ed io non sarei geloso per niente ( :eek!: ).
mio sms: non credo che sia il caso.
......silenzio, finalmente.....
lo sapevo che non avresti desistito, ma perchè devi costringermi a diventare stronza! ti detesto, detesto quella tua aria apparentemente remissiva e i tuoi tentativi sbagliati e le tue preghiere. non hai mai capito nulla di me. andrè...non sono fatta per te, sta cosa non te la dirò mai, altrimenti mi crolli, ma è così: ti disintegrerei...
-
Vaffa a te che non ti impegni a capirmi un pò di più :sigh:
-
A chi mi ha detto:
" Sei molto dolce...come sempre. Dammi tempo per capire."
Cosa mai dovrà capire!!!!
-
Mi fai perdere un'ora, sconvolgendo tutti i miei piani, per farti il favore che mi hai chiesto
e poi non ti va bene perchè ho stampato l'intestazione mettendo la busta in verticale anzichè in orizzontale
nonostante l'intestazione venga comunque sempre là dove e come deve stare
aaaaa ma magari se gliela metti in orizzontale la stampante suona meglio ed è felice...e sicuramente la carta non si inceppa...seh seh prova
e poi te ne vai pure incavolato che non mi si può parlare...mentre io cerco di recuperare il tempo perso con la busta che è venuta perfetta...eee però era verticale...
ma va va
-
a chi pensa agli affari degli altri invece di pensare ai propri!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
A chi mi fa venire l'ansia elencandomi tutto quello che c'è da studiare anche se ho precisato "sono appena entrata dalla porta di ritorno dalle vacanze" e che cavolo e vero che bisogna tornare con i piedi per terra però...............
-
un bel vaffa alle mamme che già il primo giorno di scuola mi hanno fatto saltare i nervi... :swear:
-
-
un bel vaffa a chi gioca con i sentimenti degli altri:dita:
-
VAFFANCULO alle ditte che hanno migliaia di consulenti ma non sanno compilare un semplicissimo progetto di tirocinio (tirocinio che, tra l'altro, propongono loro!!!) :swear:
Ogni volta il modulo è compilato come il porco!!!!! :mad:
E a chi tocca rifarlo? Ma a me, naturalmente :astemm:
-
Un VAFFA di cuore a quello str.... del mio ragazzo che se continua a viversi la sua vita da solo senza di me io farò lo stesso!:dita: :dita: :dita:
Tanto non merita niente!:approved: :flam:
-
-
vaffanculo a Umby che ha ucciso un uccellino e poi l'ha portato in casa!!!:bleah:
:| :| :|
-
Vaffa a chi da le cose per scontate