Riferimento: Esame psicosomatica grandi
scusate ragazzi,forse è il caldo ma x quest'esame ho il cervello in pappa.. vorrei chiedervi, cosa scrivereste come risposta alla domanda "personalità e malattia"? citereste la dunbar, tipo a e c e poi anche l'alessitimia? e il modello di cloninger? oppure li inserireste in un'altra domanda?
nella domanda "gli eventi stressanti",bisogna parlare dei life events e del daily stress? e per metodi di valutazione intende tutti quei questionari che sono spiegati più avanti?
se lei chiede eventi stressanti,non credo che si debba parlare anche di cannon,lazarus,mason...diventerebbe un papiro,è impossibile in così poco tempo..
ho una tale confusione in testa....:esami:
personalità e malattia l'ha chiesto al primo appello,io personalmente ho descritto il comp di tipo A,solo quello in maniera approfondita,altri hanno messo quello di tipo c,e altri acora hanno fatto una panoramica di varie personalità inclusa la dumbar,xò per cpome la vedo io è meglio mettere un solo tipo ma ben fatto rispetto a tanti tirati un pò via...poi vedi te.in quella degli eventi stressanti lascia perdere cannon etc sennò nn ce la fai a mettere tutto,io ho parlato degli ev stress cronici e quotidiani,e della visione di engel,poi un accenno alla misurazione,ma breve. in bocca al lupo!
Citazione:
Originalmente inviato da
psycolusy
Speriamo bene kykkina... :Ops: l'unione fa la forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: un bacione:ohoh:
Tesoro, ho una gran caga!!!!!!!!! Io non so che fare con i questionari infondo...tu li fai tutti??? Baci alle mie sailor!:bacetto:
GRAZIE chiarina,sei stata gentilissima!!! :bacetto:
qualcuno ha un'idea di quanti saremo il 14 luglio? :)
fatto...non so come ma oggi l'ho dato...eravamo una 40ina scarsa, e ha detto che registra dopodomani, qualcuno di voi sa per caso a che ora?
Le domande che hanno fatto oggi sono:
-Il concetto di salute e malattia per Alexander
-Il comportamento di tipo A e le malattie cardiovascolari
-Misurazione degli eventi stressanti
-Alessitimia
...speriamo bene!!
Ciao! Nessuno sa a che ora registra domani? Io devo registrare il voto dell'appello di giugno, quindi non so niente per la registrazione di domani, anche perchè ovviamente la prof non mi ha risposto alla mail! :S
sulla stampa della prenotazione c'è scritto alle 14.
Ma uno può verbalizzare anche all'appello prox di settembre? Sono nuova a Cesena, e ancora nn so come funzionano le cose bene... ho mandato una mail alla grandi ma nessuna risp ancora.
i risultati dove saranno messi?
Io l'ho dato il 15 giugno ma non ho potuto registrare ieri l'altro, quindi devo andare alla prossima registrazione.. L'importante è che tu vada a registrare entro 6 mesi (da quando hai dato l'esame), altrimenti ti scade il voto e devi ridarlo! Perciò a settembre sei ancora in tempo!
I risultati sono usciti su Almaesami!
Grazie per la tua risposta! :) :)
Grazie! Ancora c'è scritto prenotato, quindi presuppongo che non siano usciti! :S
Ciao a tutti, sapete quando è l'appello di settembre della grandi e/o la sua regidtrazione che l'ho sotenuto a luglio, ma non l'ho registrato?!?!?
Grazie a tutti!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
kykkyna7
Ciao a tutti, sapete quando è l'appello di settembre della grandi e/o la sua regidtrazione che l'ho sotenuto a luglio, ma non l'ho registrato?!?!?
Grazie a tutti!!!
Ali...???Come non hai registrato???Eri con me!!!!!!!!:mumble: kisses:P
Citazione:
Originalmente inviato da
psycolusy
Ali...???Come non hai registrato???Eri con me!!!!!!!!:mumble: kisses:P
Deve registrare la Je...ma non ha l'account!
Nessuno sa dirmi quando registra la Grandi e quando ci sono i suoi appelli?? Grazie a tutti!!!