Maledette elezioni :wall: mi interessano troppo per spengere la tv e rimettermi a studiare :(
Printable View
Maledette elezioni :wall: mi interessano troppo per spengere la tv e rimettermi a studiare :(
io odio... profondamente ODIO la meridiana... si doveva prendere il catania firenze alle 20.50 e l'abbiamo preso alle 23.10!!! maledetti!!! :frust:
Ma figurati!!!!Prestissimo finirai anche tu, e vedrai che bene che starai!!!Citazione:
Originariamente postato da Megghina
e vai!!!! :dance: :dance:
Congratulazioni Blackfox!!! :D
.. non ti arrabbi se ti invidio un pochino, vero? ;) io ci sarò a luglio.... :cross:
Ti faccio i miei migliori auguri per le ultime settimane di lavoro sulla tesi,se ti senti stanca pensa a luglio post laurea, quando sarai libera finalmente dopo anni di studio!Io facevo così per trovare la forza gli ultimi giorni! Adesso mi sento un'altra persona, già pronta per mille altre cose!
In bocca al lupo per tutto!
E a tutti quelli che si sono complimentati con me, vi ringrazio tuttti di cuore, è un momento magico questo e voi contribuite a renderlo ancora più speciale!:hug:
Grazie a tutti!!!
Un bacio grande!:approved:
Meditazioni sulla mia vita :look: mancanza di soldi :look: mancanza di amici :look: niente sicurezza :look: e troppi esami ancora da dare
... meditazioni sulla TUA vita...
forza!!!...
in caso di necessità: Loco.
fate sapere.
Per loco :acchiapp:
Il mio outlook mi chiede una password :look: non ho mai avuto una password da inserire :look: non posso scaricare la posta :medito:
voglio avere i soldi che mi spettano :zott: i soldi che mi sono lavorata in 3 anni e mezzo :mad: :dispero:
lo sai che ci sono vero? :acchiapp:Citazione:
Originariamente postato da Penelope*
Meditazioni sulla mia vita :look: mancanza di soldi :look: mancanza di amici :look: niente sicurezza :look: e troppi esami ancora da dare
Eleonora vai a studiare :wife: :asd:
oggi ho fatto quello che dovrei fare sempre al tirocinio :sisi: invece non è così :deluso:
prendi una cosa alla volta, non vederla tutta insieme. per ora concentrati sugli esami che devi dare in estate, poi pensa alla prossima sessione e così via. se non la guardi tutta insieme è più facile, e ti ritroverai a 3-4 esami dalla fine!!Citazione:
Originariamente postato da charlie4
leggendo tutti questi messaggi mi e` venuta l'ansia...e la voglia di finire.....
e pensare che mi manca ancora un anno 1/2 prima di terminare la triennale....
sono solo all'inizio....come faro`!!!???:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
forza... che tutti siamo partiti dal primo esame!!
e comunque tutti, anche se laureati, saremo all'inizio... del tirocinio, della carriera, ecc.
eeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!:bimbo:Citazione:
Originariamente postato da Megghina
prendi una cosa alal volta, non vederla tutta insieme. per ore concentrati sugli esami che devi dare in estate, poi pensa alla prossima sessione e così via. se non la guardi tutta insieme è più facile, e ti ritroverai a 3-4 esami dalla fine!!
forza... che tutti siamo partiti dal primo esame!!
e comunque tutti, anche se laureati, saremo all'inizio... del tirocinio, della carriera, ecc.
come sei saggia!!!! comunque hai ragione...e` solo che quando rifletto sul futuro mi faccio prendere dall'ansia:jd: ...sara`anche il periodo,settimana prossima dovrei avere3esami in 3giorni:approved: !
Fra poco ho l'esame di guida,troppa ansia!!!! :sigh:
basta..che palle..MA PERCHè QUANDO UNO SI INNAMORA..TUTTO IL RESTO NON ESISTE???
ECCO PERCHè ORA NON HO PIù AMICI......per colpa delle donne......
ho solo conoscenti..ma amici..piano piano se ne stanno andando...........
che tristezza
stasera contentissima :woot:
ho in programma un'estatina niente male :mmm:
il 23 giugno...concerto di guccini :dance:
il 24 giugno...si parte! ....una settimana al mare relax:
il 1° luglio si rientra a casa...e la sera...Guccini a teatro! :woot:
cosa voglio di più dalla vita! :30:
Che delusione:sigh:..e pensare che ti consideravo un'amica...