si upm! :yawn:
Printable View
si upm! :yawn:
l'upm è di compagnia...bye
grazie upm :smile: :ciao: buon pisolino ^^
auguro buon pisolino alle upm!
l'upm guarda miss italia :D
L'upm commenta, ma non lo guarda :D
mi piace la firma dell'upm!!! :)
la mia upm è sarda e la confondo sempre con brady perchè hanno gli asterischi nel nick
l'uppm ha delle bellissime foto nella sua gallery :D
l'upm verrà al raduno della palla :hug:
grazie mille upm!!!!!!!!!:D
upm ma da te sta piovendo?
l'upm è curiosa sulla situazione atmosferica della sua concittadina:ciao:
l'upm non è on line :deluso:
upm sii felice ora l'uppm è di nuovo in linea
l'upm ha riposato solo un pò..perchè l'hanno disturbata al telefono:zott: