tutti fuori a godersi la neve e io qui a lavorare... in compagnia di mia suocera :sveng:
Printable View
tutti fuori a godersi la neve e io qui a lavorare... in compagnia di mia suocera :sveng:
lo so che sono bloccata da due settimana e mi sto accappottando da sola perchè ho avuto il terrore di andare in macchina e percorrere quella strada nell'attesa del 18 anniversario dell'incidente..........cavolo sono passati 18 anni. lo so, lo so, poi con questo tempo, mi impanicava il pensiero di andare su quella strada con la pioggia e la strada viscida, mi passerà mai??
ok ora guido, me ne vado in giro con la mia macchinina semiscassata........percorro quella strada tranquillamente, ma quando piove, quando la strada diventa stretta e le macchine mi arrivano di fronte, non ci riesco proprio!
forte sì ma non di ferro!
Non siete obbligati a capirmi. Non mi aspetto lo facciate. E siete liberi anche di non provarci affatto a capirmi, se per voi non è importante farlo. Ma nel momento in cui decidete che non vi interessa capire, sarebbe quantomeno opportuno che nemmeno vi prendeste il disturbo di giudicare.
So' "partecipante figoooooo" :D
Voglio rimanere "Partecipante Figo" :D
Sono stanca, stanca davvero di tutto...di contrinuare a correre dietro alle persone, ai lavori...
non fosse che non vedo più il Ludo stasera mi pioazzerei a casa a ronfare...
x la formazione di un call center chiedono una preparazione di un mese full time dalle 9 alle 18 con pausa pranzo:il martedì mattina ho la child il merc pom due pazienti più un'ossrvazione partecipata, il giovedì sportello a scuola ed il pom vado in comunità, il venerdì se la mamam si ricorda che devo fare la baby ok, sabato paziente nuova e osservazione partecipata, 3 giorni a scuola, progetto con le suore che deve partire dopo marzo.......come faccio ad assentarmi un mese?? ma devo guadagnareeeeeeeeee mi sbatto ovunque dicendomi che bisogna seminare.............ed io semino, è da quando mi sono laureata che semino, mi possono assumere alla valfrutta, posso diventare la migliore lavoratrice dell'uomo del monte, ma come cacchio faccio ad ottenere qualcosa che possa avvicinarsi lontanamente ad una retribuzione........porca palettina :astemm:
si accettano suggerimenti :help:
Stasera pizza fatta in casa :giggle: gnamgnam
oh guarda lui che stà là online e non ti apre la chat nemmeno se muoriiiiiiiiiii.....ppppprrrrrrrrr......
Grande Fra, stasera ci sono per la pizza. A costo di arrivare a piedi dall'altra parte di Bologna :shake: (meglio di Messner e Indiana Jones messi assieme!!!!)
Certo che però Miki....ma che caz....pita ha da fare?????
Vabbé, pochi ma buoni.
E più Montenegro per tutti! Rigorosamente recapitato tramite cane San Bernardo (con tanto di barilotto)
Volere è potere...e tu continui a lamentarti, ma perchè non ti fai un bel maxi esame di coscienza?...forse ti renderai conto che pensi solamente a te:zott:
L'ho incontrata stamattina. Facevo le foto alla neve quando mi è apparsa davanti. Stava per scivolare e mi sono avvicinato per aiutarla.
Eppure nonostante aver rotto il ghiaccio con una battuta, non sono riuscito piu a dire nulla, ed è andata via. E non la rivedrò mai più probabilmente.
Certe occasioni capitano una volta sola..davvero un peccato...
E diamoci alla Germania :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=wrMnpYKQ&feature=related
Lacrime come macigni.
Nero
Mentre mi sta parlando, guardare le sue labbra e "baciarle". (baciarle con lo sguardo)