:| i moscerini che mi si sono stampati sul viso e sulla felpa stamani mentre andavo in bicicletta :bleah:
Printable View
:| i moscerini che mi si sono stampati sul viso e sulla felpa stamani mentre andavo in bicicletta :bleah:
le campane che sento dalla mia nuova casa... e che suonano alle 7 di domenica mattin per annunciare la messa... :zott:
il dovermi alzare alle 6.30 per andare a livorno ed essere li alle 9.00..uffa.....perchè nn ho una macchina!!!:sbonk: :dispero: :wall:
l'ipocrisia di una persona... :deluso:
la capacita' di far sentire in colpa di una persona (ci sguazzi, vero?:swear: )
la falsità delle persone :rolleyes: tanto fumo e niente arrosto come si suol dire.... ma io ci rido su e faccio presto a dimenticare :ciao:
Le riunioni di equipe dove nessuno ha il coraggio di dire le cose come stanno e io sono l'unica co....a che lo fa ( mentre tutti mi guardavano con un misto di approvazione e disapprovazione) :sbonk: :swear:
* Il tempo che vola :gosh:
*non mi hanno ancora riconosciuto ufficialmente gli esami
*finche' non mi riconoscono ufficialmente gli esami, non avro' una immatricolazione ufficiale
*finche' non avro' una immatricolazione ufficiale, non potro' fare domanda di formazione
*finche' non faro' domanda di formazione, non avro' i permessi per i giorni degli esami
Risultato:
*devo usare le mie preziose ferie
* perdere la chiave del lucchetto della bici e non averne una di riserva
* il mal di gola :swear:
* lo stomaco che ruggisce dalla fame :ivan: (e sono solo le 11:30 :look: )
gli esiti che non escono :zott: ma ci vuole ancora moltooooo??? :mad:
la mattinata di oggi :|
essere ancora bloccata per certi aspetti....:sbonk:
*le rare volte che mi sto per addormentare il pomeriggio (e vuol dire che sono distrutta) regolarmente la mia mamma ritorna a casa e inizia a urlare dalla porta "Claudiaaaaaaaaaaaaa!!??!?!?!"
la prima volta sto zitta :| capirà! no continua "Claudiaaaaaaaaaaa?!?!?dove sei???????"io :| "dormo" con questa risposta tutti si dovrebbero zittire lei no :| entra in camera e mi fa "ma ti senti male????":| e io tutte le volte "no mamma ho sonno":| lei non contenta ormai di avermi completamente svegliata inizia a raccontarmi dove è stata :| cosa ha fatto :| chi ha incontrato:| e mentre racconta lancia sguardi alla camera e inizia "che schifo di camera qundo metti a posto?''io :| non ho neanche la forza di reagire.... mi alzo :| e lei dopo 30 secondi mi fa:"claudia vado dalla sarta!!".....:| :| :help: