stasera studio :sfiga:
fino ad un certo punto :sfiga: poi crollo con la tv accesa senza aver deciso ancora cosa vedere per conciliare il sonno :sfiga:
c'è la notte bianca per la città :sfiga: ed io non ci posso andare :sfiga:
Printable View
stasera studio :sfiga:
fino ad un certo punto :sfiga: poi crollo con la tv accesa senza aver deciso ancora cosa vedere per conciliare il sonno :sfiga:
c'è la notte bianca per la città :sfiga: ed io non ci posso andare :sfiga:
stasera io.. dormiro' per la prima volta nella casetta dove vivro' da sola :dance:
me ne sto a casa che non mi sento bene...mangio cioccolata mi guardo un film a caso... così mi faccio male.
stasera vado a cena fuori e poi girerò per pub...
stasera rimago dentro a meditare su ciò che avrei potuto fare durante l'intera gionata ma che non ho fatto
stasera...aperitivo rulez ++++++++++++++++++ :jd:
poi cenetta e cinema... e poi... :xxx:
...sopra i libri...come ieri...:look:
vado al cinema a vedere "profumo" con una mia amica...ma non ne ho troppa voglia...preferirei stare a casina con il mio amoruccio...
Ma c vado lo stesso e ne approfitto x chiederle un paio di cose per il lavoro :)
Vado ad una soiret, che manco so cos'è :asd:
stasera aspetto andrea sveglia che torni da piscina e poi..non so..dormo
stasera seconda sfida a calcetto tra gli ingegneri...ed io devo andarci, hanno chiesto la mia presenza come segna punti e mascotte (la cheerleader non fa per me)...ma io voglio andare a dormire...sai che noia un'ora intera a guardare questi che zompettano dietro ad una palla...
cinema saltato, quindi piscina, poi casa e nanna!!
oggi palestra, poi cena cn mia madrina e family!
Stasera....musica a palla nelle orecchie :rock: gli Smashing Pumpkins sono la colonna sonora adatta :shake:
Mi preparo ad una discussione molto dura.