ti ringrazio!
Printable View
ti ringrazio!
gentilmente qualcuno mi spiega la modalità dell'esame?
bisogna fare un esercitazione e la teoria?
aviene tutto nello stesso giorno? grazie
ci sono 6 domande a rispsta aperta di cui alcune lunghe e altre brevi + un'esercitazione in cui bisogna analizzare un dialogo..
le prove si svolgono lo stesso giorno se non sbaglio in un'ora e mezzo
io l'esame l'ho gia fatto... ma non l'ho passato... e anche piu di una volta!! Ma attenzione, l'esame in se non è cosi difficile, sono io che rifiuto gli argomenti e qndi di studiare!!! Cmq si è composto da diverse domande aperte alcune brevi e alcune lunghe e dalla trascrizione che in genere è sempre una tra quelle che ha messo su elerning... ma il mio problema piu grande è che non ho mai seguito il corso della orsolini qndi non ho idea di come si facciano le trascrizioni... non ci capisco niente!! qualcuno potrebbe darmi qlche suggerimento... e meglio ancora, se non sono troppo indiscreta(lo sono, lo so...) passarmi direttamente le trascrizioni gia fatte??!! scusate ma la disperazione in questi casi supera ogni limite... AIUTOOOOOOOOO!!! :D
non so risponderti perchè non l'ho seguita nemmeno io...
qualcuno sa dove si trova l'esperimento col martello???
non lo riesco a trovare :/
il capitolo che devi guardare è il secondo se non mi sbaglio........
sto guardando e riguardando il libro ma nulla... mi sa che devo andare dall'oculista!!!!!!!!
dia prova a vedere il capitolo tre! deve essere per forza uno dei due! comunque non è difficile è un esperimento che serve a far capire che un bambino affetto da autismo nno si accorge di quello che gli capita intorno e quando lo sperimentatore si da un martello su un dito il bimbo non mostra alcun tipo di reazione
Grazie little...piu tardi provo a riguardare ..se non lo trovo pace xD
si tanto a parolacce è quello che devi dire più o meno!
trovatoooooooo!!!!!!! x chi dovrà fare l'esame prossimamente ( così non si scervella come la sottoscritta)...è nel capitolo 3 ...il paragrafo sull'empatia dei bambini con sviluppo atipico...:D
come va fatta la seconda parte della trascirzione di paolo e del padre??
aiutooo!!!perchè dicono tutti di studiare maggiormente sulle slides e poi le domande postate qui su ops sono tutte incentrate sui capitoli di quel maledetto libro???:look:
Questo non lo so, Sinvietta. xD
Però ti assicuro che, per esperienza personale e per sentito dire da moltissimi in classe, basta saper fare benissimo le trascrizioni e studiare le slides.
Certo... se si vuol prendere un voto alto, conviene studiare sul libro. :ihih: