Riferimento: {Raduno a Cagliari} - sabato 20 settembre ore 10,30 al bar dell ersu
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
le panchine che sono messe a cerchio e sopra c è tipo l edera...sembra il giardino dell eden! senza citazione:asd:
:mumble::mumble::mumble:vabbe che ci vado poco in facolta ma non ho capitooooooo
cimpri io ti aspetto ai parcheggi:asd::asd:
Riferimento: {Raduno a Cagliari} - sabato 20 settembre ore 10,30 al bar dell ersu
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
le panchine che sono messe a cerchio e sopra c è tipo l edera...sembra il giardino dell eden! senza citazione:asd:
Ah, il giardino dei filosofi. Dove Platone e Aristotele dibattevano sui loro temi preferiti... sì, sì, afferrato...
Citazione:
Originalmente inviato da
michael sniper
Ah, il giardino dei filosofi. Dove Platone e Aristotele dibattevano sui loro temi preferiti... sì, sì, afferrato...
si bravo!!!!!infatti penso ci raggiungano anche loro,anche se platone aveva la macchina dal meccanico:asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
si bravo!!!!!infatti penso ci raggiungano anche loro,anche se platone aveva la macchina dal meccanico:asd:
:asd: :asd: :asd:
Quando mi sedevo là mi sembrava di tornare indietro fino all'antica Grecia...
Citazione:
Originalmente inviato da
michael sniper
:asd: :asd: :asd:
Quando mi sedevo là mi sembrava di tornare indietro fino all'antica Grecia...
certo è giusto!sabato disquisiremo di temi fondamentali quali l ermeneutica e la conoscenza:asd:
tipi!!! come fai a non aver visto il cerchio?? è li davanti all'ingresso!!!:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
tipi!!! come fai a non aver visto il cerchio?? è li davanti all'ingresso!!!:sbonk:
ah ma l'ingresso di via trentino dite?forse ho capito:mumble::mumble:
non è vero:(
per fortuna che forse non vengo sola...senno mi perdo:rotfl:
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
certo è giusto!sabato disquisiremo di temi fondamentali quali l ermeneutica e la conoscenza:asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
per fortuna che forse non vengo sola...senno mi perdo:rotfl:
:tajo: :tajo: :tajo:
neanche io ho presente il cerchio!! :look: :argh:
ragazzi sabato non ci sarò perchè devo lavorare :zott:
un giorno organizziamo una bella pizzata???? tutti assieme?
Citazione:
Originalmente inviato da
bri_bri
cerchio :confused:
Citazione:
Originalmente inviato da
schizofrenico
ragazzi sabato non ci sarò perchè devo lavorare :zott:
un giorno organizziamo una bella pizzata???? tutti assieme?
Nooooo schizuuuuuu :dispero:
mi dispiace non venire uff:swear:
ho la vendemmia!! :jd: ma la pizzata la voglio organizzare cmq :asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
bri_bri
emmm il cerchio non l'ho mai notato nemmeno io cess!!!!!:asd:
io sono sicura:metal:
allora ragazzi nulla cerchio che non sono l'unica deficente a non averlo capito:blush:
direi o davanti al dipartimento di psicologia o davanti a uno dei due ingressi:smile:
Citazione:
Originalmente inviato da
bri_bri
neanche io ho presente il cerchio!!
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
per fortuna che forse non vengo sola...senno mi perdo
Citazione:
Originalmente inviato da
amypsicolog
cerchio :confused:
Citazione:
Originalmente inviato da
lasfinge81
emmm il cerchio non l'ho mai notato nemmeno io cess!!!!!:asd:
:tajo::tajo:avete presente davanti all'ingresso??? rimane davanti al teatro nanni loy.. cavolo è li quasi davanti al portone del bar...:sbonk:
cavolo c'hanno pure fatto dei film... "SIGNS" ad esempio:tajo::tajo:
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
io sono sicura:metal:
allora ragazzi nulla cerchio che non sono l'unica deficente a non averlo capito:blush:
direi o davanti al dipartimento di psicologia o davanti a uno dei due ingressi:smile:
anch'io sono sicura:yahoo:
chicca ok davanti all'ingresso del bar.. fuori...:approved: