Riferimento: Psicologia interculturale Aiello I anno - Percorso A, B e C
niente esiti ancora.. ma quando li metterà??
Non lo so...nessuno sa niente?
Citazione:
Originalmente inviato da
lypsya84
ragazzi qualcuno ha riassuntini di etnie in transito? non ho ancora finito di leggerlo!! :jd:
Anch'io ne ho bisogno.
Qualcuno potrebbe farmelo avere??? Vi pregooooo....:jd:
negli avvisi ha scritto che le verbalizzazioni saranno l'8 non piu il 5... ma noi vogliamo sapere gli esitiiii!!! :zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
username.vc
negli avvisi ha scritto che le verbalizzazioni saranno l'8 non piu il 5... ma noi vogliamo sapere gli esitiiii!!! :zott:
si infatti...quell'avviso è apparso ieri notte, e non ho capito che senso abbia poi non mettere gli esiti...uffffffff!!!:zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
Janas8477
si infatti...quell'avviso è apparso ieri notte, e non ho capito che senso abbia poi non mettere gli esiti...uffffffff!!!:zott:
Ciauu janas ahha:bacetto: niente manco stamattina vogliamo gli esitiiiiiiiiiiiiiii:corteo:
edit....
ti consiglio di leggere il regolamento a riguardo,al punto 19:http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/
tra l'altro avevi anche già aperto un thread che è stato spostato nella apposita sezione...è inutile che richiedi qui..se è stato spostato c'è un motivo..anche questa volta passa, ma anche la pazienza ha un limite:mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
lypsya84
Ciauu janas ahha:bacetto: niente manco stamattina vogliamo gli esitiiiiiiiiiiiiiii:corteo:
Lipsyyyy :bacetto: in effetti sta diventando snervante quest'attesa..non capisco !! :(
Citazione:
Originalmente inviato da
poveramaja
gliel'ho detto io che poteva chiederlo qui perchè magari in quella stanza non l'avrebbe letto nessuno, la colpa è mia :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
AshersNei
gliel'ho detto io che poteva chiederlo qui perchè magari in quella stanza non l'avrebbe letto nessuno, la colpa è mia :sbonk:
ah ok:sbonk:
allora mi scuso con poveramaja:mano:
comunque non può chiedere qui, il regolamento ora dice questo..
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
ah ok:sbonk:
allora mi scuso con poveramaja:mano:
comunque non può chiedere qui, il regolamento ora dice questo..
Aiuto ragazze pero' sta diventando un incubo sto sito... questo non si può fare... quell'altro nemmeno...
Uno prima di scrivere tranquillamente un post deve "guardarsi le spalle" 300 volte! Non voglio polemizzare ma non è più ovvio chiedere qui i libri per questo esame piuttosto che in un post di cerco/offro generico dove a uno non gliene importa niente di entrare? magari qui uno vede il messaggio e ci pensa...magari non aveva intenzione di venderli e poi ci ripensa...
Capisco le regole... ma è un forum, chi lo usa vuole anche poterlo usare tranquillamente e non pensare sempre che forse sta facendo una c******a e poi qualcuno "perde la pazienza"! Eddai ragazzi, sempre senza polemica eh? giusto per capire e confrontarci...:mano:
noi mettiamo solo in pratica le regole...se proprio non vanno bene, chiedilo agli amministratori :sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
AshersNei
noi mettiamo solo in pratica le regole...se proprio non vanno bene, chiedilo agli amministratori :sisi:
Certo, anche voi avete ragione!:approved:
Spero che qualche amministratore legga... :mumble:
non so se leggano o meno, magari manda un messaggio privato a nico ;)
Citazione:
Originalmente inviato da
poveramaja
Aiuto ragazze pero' sta diventando un incubo sto sito... questo non si può fare... quell'altro nemmeno...
Uno prima di scrivere tranquillamente un post deve "guardarsi le spalle" 300 volte! Non voglio polemizzare ma non è più ovvio chiedere qui i libri per questo esame piuttosto che in un post di cerco/offro generico dove a uno non gliene importa niente di entrare? magari qui uno vede il messaggio e ci pensa...magari non aveva intenzione di venderli e poi ci ripensa...
Capisco le regole... ma è un forum, chi lo usa vuole anche poterlo usare tranquillamente e non pensare sempre che forse sta facendo una c******a e poi qualcuno "perde la pazienza"! Eddai ragazzi, sempre senza polemica eh? giusto per capire e confrontarci...:mano:
uno non deve guardarsi le spalle 300 volte,ma basterebbe solo leggersi un regolamento:rolleyes:non è così lungo ...cioè non mi sembra ci voglia poi tanto:sbonk:se uno conoscesse il regolamento, non dovrebbe stare in ansia e non verrebbe rispreso:sbonk:io parlo per me..pensi che a me piaccia stare sempre a dire non fare questo e non fare quello...ma d'altronde ci mettere voi nella condizione di doverlo fare:medito:
noi comunque applichiamo solo il regolamento, il regolamento non lo facciamo noi..io capisco il tuo ragionamento, tuttavia questa cosa è stata fatta per vari casini successi ed il punto non dovrebbe essere: la regola è scomoda perchè lì nessuno legge ed è piu comodo scrivere qua (il che è perfettamente vero), ma il punto è che le persone, sia chi vende sia chi cerca, dovrebbero frequentare più spesso la stanza apposita e in questo modo non ci sarebbe il problema che lì si ha meno visibilità..la stanza c'è, esiste e se tutti la utilizzassero non si creerebbe questa scomodità:rolleyes:il problema sta più a monte, non so se sono riuscita a spiegarmi bene:sbonk::mumble:
comunque se vuoi puoi provare a fare questa "critica" nella stanza apposita "aiuti suggerimenti e critiche", magari nico stesso ti risponderà...non mandargli un pm perchè non serve a nulla:mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
AshersNei
non so se leggano o meno, magari manda un messaggio privato a nico ;)
non credo vengano a leggere qui:sbonk:comunque è inutile mandare pm perchè ha disabilitato i pm...c'è la stanza apposita:approved: