mal di testa :wall: e per ora l'estate non me la sto godendo per niente :(
secondo me ti hanno messo sulla lista ignorati perchè disturbavi :asd:Citazione:
Originariamente postato da Biz
Ragazzi/e usate i pm per i discorsi, grazie:smile:
Printable View
mal di testa :wall: e per ora l'estate non me la sto godendo per niente :(
secondo me ti hanno messo sulla lista ignorati perchè disturbavi :asd:Citazione:
Originariamente postato da Biz
Ragazzi/e usate i pm per i discorsi, grazie:smile:
Simoncino:hug::hug:.....sei il migliore:approved:
Questo sarebbe male :asd:Citazione:
Originariamente postato da LucyVanPelt
secondo me ti hanno messo sulla lista ignorati perchè disturbavi :asd:
è una bimba :sveng: E ora posso cominciare a comprare qualcosa per Aurora :love: mi sento già male, se penso che io e il suo babbo siamo cresciuti insieme!
a cosa devo questo complimentone??:confused: :approved: :angel:Citazione:
Originariamente postato da Francy*
Simoncino:hug::hug:.....sei il migliore:approved:
Eccomi a casa...bellissima serata :love:
Beh, sono sveglio :look:
Ommioddio sono le 7 e mezzaaaa:argh: :argh:
ok..ve ne siete andati per il weekend :dance:....ma non è che ogni volta i miei occhietti si devono sbarrare alle 6.30!!! :|
e poi sempre la solita storia...:
"sei sveglio?"
"vedi tu.." :| :insonnia:
..
e WRUM!.....una lista di 3000 cose da fare... ...ciao ma' ciao pa'...prima che perda la pazienza...
..ieri sera son stato bene... "cicibirici" :rotfl: ...mi hai fatto schiantare
30 giugno :boing: :D :noone: :bounce:
Citazione:
Originariamente postato da Alessia Va
30 giugno
infatti :| che gran cosa :|
buongiorno opsiani :hug:
buon giorno............
allora diciamo che non ho iniziato benissimo...
mi dico...se mi sono operata ai crociati anteriori...e se mi porto dietro questa bella cicatrice sulla gamba
è mai possibile che una giornata coi tacchi mi abbia potuto provocare questo ematoma....???
se x ogni sforzo che faccio mi esce un livido quanto un limone....allora che mi sono operata a fare....vogliamo parlare del piede gonfio...ne parliamo??? vabè....non ne parliamo, anche se sembra un cotechino....
ma tu genio del bisturi....non eri uno dei 5 luminari in Italia che faceva questo tipo di operazioni??? non è che x il troppo EGO hai sbagliato...e mi hai collegato male i crociati..... :confused:
i calciatori come fanno a riprendersi in 3 mesi.....ed io mi sono operata 5 anni fa.... genio....non è che hai sbagliato.....ti chiedo indietro tutti i 300€ x ogni visita che mi hai fatto....:swear: ..me ne sarei potuta andare alle canerie x 6 mesi...anzichè venire da te....
buongiorno.....spero che a voi vada meglio!!
*Stamattina shopping con mia mamma! :boing:
*Potrei mettere tutto in conto al mio capo che mi deve ancora 6mila euro senza interessi :mumble: :sisi:
*Speriamo di non fare brutti incontri :rolleyes:
che nome stupendo!!!! :love: il mio preferito in assoluto :sisi: dopo Eleonora :asd:Citazione:
Originariamente postato da arpista
è una bimba :sveng: E ora posso cominciare a comprare qualcosa per Aurora :love: mi sento già male, se penso che io e il suo babbo siamo cresciuti insieme!
mal di testa di mattina...cominciamo bene :|
joel come ti capisco! :asd: i miei quando rientro in casa mi chiedono sempe "sei tornata?" ... "a te che ti pare?" :asd:Citazione:
Originariamente postato da joel barish
ok..ve ne siete andati per il weekend :dance:....ma non è che ogni volta i miei occhietti si devono sbarrare alle 6.30!!! :|
e poi sempre la solita storia...:
"sei sveglio?"
"vedi tu.." :| :insonnia:
..
e WRUM!.....una lista di 3000 cose da fare... ...ciao ma' ciao pa'...prima che perda la pazienza...
..ieri sera son stato bene... "cicibirici" :rotfl: ...mi hai fatto schiantare
maroooonna quante cose ho da fare oggi! :eek:
buongiorno!
io pure una marea di cose da fare...ma non ne ho voglia!
Almeno oggi è coperto e c'è freschetto...cosi per festeggiare, visto che con il caldo non sono riuscita a mangiare nulla, homangiato granita alla fragola e brioche.....BUOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAA