l'upm nn vuole far del male ad una persona
Printable View
l'upm nn vuole far del male ad una persona
l'upm oggi vuole 3 punti
all'upm piace la canzone dancing in the moonlight ;)
l'upm è una persona ironica :rolleyes: :asd:
l'upm ha un avatar davvero simpatico:smile:
l'upm invece ha un avatar dolcissimo :cute:
l'upm ha un avatar che mette tranquillità.
aaaaaaaarrrrggghhhhh! era riferito a lulupsico!!!!
l'upm nel corso dei mesi ha cambiato nickname.
L'UPM MI HA CONTATTATA OGGI E MI HA FATTO TANTO PIACERE!!!:):):)
l'upm è molto cara!:acchiapp:
l'upm mi è simpatica anche s ela conosco poco :30:
l'upm e l'uppm mi lusingano e mi fanno arrossire:acchiapp::shy::ciao:
l'upm è benvoluta dagli altri utenti
l'upm stamattina rifletteva:asd::apnea:
l'upm sa qualcosa su ras che io nno so :asd: