Riferimento: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo Prest
Per gli articoli non saprei dirti, ma posso dirti che la dispensa è un libricino reperibile all'ADISU (sempre se non lo trovi usato) scritto dal prof e, quando feci io l'esame (l'ho fatto più di una volta) usciva una sola domanda su questa dispensa
AVVISO prof.ssa Spagnoli
Si comunica che:
l'esame di Psicologia del Lavoro A29 fissato per giovedì 8 gennaio è spostato a venerdì 9 gennaio ore 9: 30.
Citazione:
Originalmente inviato da
ValentinaViven
AVVISO prof.ssa Spagnoli
Si comunica che:
l'esame di Psicologia del Lavoro A29 fissato per giovedì 8 gennaio è spostato a venerdì 9 gennaio ore 9: 30.
Grazie per l'aggiornamento. :)
L'unica cosa che non ho chiara é con chi prenotare essendo 857 dispari? Spagnoli o Lo presti?
Grazie a chi mi risponderà! ;)
Mi sembra che valgono le stesse regole degli A29 quindi dispari lei pari lui. Male che va poi lo puoi comunicare il giorno dell'esame e fare il riconoscimento con il professore con cui hai fatto la prenotazione :D
Citazione:
Originalmente inviato da
ValentinaViven
Per gli articoli non saprei dirti, ma posso dirti che la dispensa è un libricino reperibile all'ADISU (sempre se non lo trovi usato) scritto dal prof e, quando feci io l'esame (l'ho fatto più di una volta) usciva una sola domanda su questa dispensa
Grazie Valentina x le informazioni :approved: ma quanto tempo il prof dà x fare l'esame? So che sono 5 domande aperte e 3 a scelta multipla. C'è un limite di righe x rispondere alle domande aperte? Visto che già l'hai fatto, credi sia abbastanza difficile? ho deciso di farlo all'appello di marzo xchè voglio prepararlo x bene. A gennaio ne darò un altro. :crossed:
Mi sembra che da 90 minuti per rispondere alle domande. Si sono 5 aperte e 3 chiuse, da un foglio in cui sotto ogni domanda ci sono un tot di righe per rispondere. Ti consiglio di rispettare il numero di spazi che da, perchè questo vuol dire aver centrato il concetto (certo se uno, due righe in più le scrivi non fa niente). Studiatelo bene e scrivi in maniera chiara. Se vuoi sapere altro scrivi pure
Confermo Valetina: 90 minuti per 5 domande aperte e 3 chiuse. I righi in alcuni casi sono davvero pochi, in altri moltissimi, quindi il mio consiglio è di non focalizzarsi su questo...
Nel compito del 5marzo a me sono uscite:
Epistemologia nel paradigma simbolico interpretativo ed una teoria di riferimento;
Cultura per shein;
Goal setting theory;
Proattività;
Fattori che influenzano la scelta occupazionale.
Le chiuse non le ricordo, se ma se non sbaglio una era sui work moods.
Il professore da sempre la possibilità di ritirarsi (prima era entro i primi 15 minuti, questa volta non ha dato limiti di tempo).
Si attendono i risultati... Anche se eravamo una marea, mi sa che prima di lunedì non se ne parla...
Citazione:
Originalmente inviato da
occhidifoglia
Confermo Valetina: 90 minuti per 5 domande aperte e 3 chiuse. I righi in alcuni casi sono davvero pochi, in altri moltissimi, quindi il mio consiglio è di non focalizzarsi su questo...
Nel compito del 5marzo a me sono uscite:
Epistemologia nel paradigma simbolico interpretativo ed una teoria di riferimento;
Cultura per shein;
Goal setting theory;
Proattività;
Fattori che influenzano la scelta occupazionale.
Le chiuse non le ricordo, se ma se non sbaglio una era sui work moods.
Il professore da sempre la possibilità di ritirarsi (prima era entro i primi 15 minuti, questa volta non ha dato limiti di tempo).
Si attendono i risultati... Anche se eravamo una marea, mi sa che prima di lunedì non se ne parla...
anch'io ho avuto il tuo stesso compito...delle 3 domande a scelta multipla: work moods, competenza sociale di Boyatzis, social learning theory (su cosa si fonda). Io purtroppo non ricordavo il modello di Shein e ho risp solo a 4 domande...all'inizio sono andata bene, ma poi ho fatto un po' di confusione :wall: le multiple x fortuna sono andate bene. Ho sentito che alcuni si sono preparati senza aprire i libri ma solo con le domande che girano. In effetti, dagli altri appelli non noto domande diverse. Parlando con una ragazza che aveva studiato solo dalle domande mi ha detto che era andata bene a lei :omg2:
secondo me è inutile studiare dalle domande, amche perchè le domande di hatch comprendono tutte le teorie, le domamde di fondamenti ogni capitolo e quelle di sarchielli tutti gli argomenti... se hai cu*o sono poste come ti compaiono nelle domande, ma spessissimo ti capitano cose che nonnci sono... un esempio è il compito di gennaio. Mi spiego meglio: si, quasi sempre esce la competenza... ma ti può usire tanto una comanda "banale" del tipo "quali sono le competenze trasversali" quanto cose come "che rapporto c'è tra competenza e motivazione?" Studiare dalle domande per quest'esame è davvero troppo rischioso...
Ah ps. Voglio far stare in ansia un po anche voi... spulciando in maniera ossessiva la pagina del professore (hai visto mai che alle 3 di notte non ha nulla da fare e pubblica i risultati?!) Ho visto che a volte li ha messi anche di sabato... quindi anche oggi è giornata "utile"...
mi pare di aver visto una fede al suo dito...vuoi farlo lavorare di sabato quando può stare cic-tu-cic con la mogliettina??!! :hug: cmq...queste domande si trovano da Agostino? Anch'io la penso come te occhidifoglia...non è il caso di studiare solo dalle domande anche xchè poi cosa ti resta a livello di bagaglio culturale? però vedere che all'esame quelli che si sono preparati solo dalle domande hanno risposto a tutte in poco tempo, mentre tu che hai studiato anche fino a notte tarda hai fatto un po' di confusione e hai pure sbagliato...un po' me rosica :divina:
Citazione:
Originalmente inviato da
Angel_rubio80
mi pare di aver visto una fede al suo dito...vuoi farlo lavorare di sabato quando può stare cic-tu-cic con la mogliettina??!! :hug: cmq...queste domande si trovano da Agostino? Anch'io la penso come te occhidifoglia...non è il caso di studiare solo dalle domande anche xchè poi cosa ti resta a livello di bagaglio culturale? però vedere che all'esame quelli che si sono preparati solo dalle domande hanno risposto a tutte in poco tempo, mentre tu che hai studiato anche fino a notte tarda hai fatto un po' di confusione e hai pure sbagliato...un po' me rosica :divina:
Cosi come noi abbiamo fatto le tre di notte a studiare lui deve farle a correggere!! XD
Scherzi a parte l'ansia dell'attesa delle risposte è tremenda...
Comunque condivido con te la rabbia per questi esami... Veramente sono cose assurde... Io non le ho prese da agostino ma tra forum e gruppo facebook ;)
deduco che
l'hai superato :approved: idem
quanto ti manca x la laurea?
Citazione:
Originalmente inviato da
Angel_rubio80
deduco che
l'hai superato :approved: idem
quanto ti manca x la laurea?
Complimenti anche a te! Sisi, superato con 29, ci vediamo domani alla convalida! :D
Questo era l'ultimo, il 24 marzo ho la seduta! :D