Riferimento: Un posto al Sole
Citazione:
Originalmente inviato da
D@niela
:mumble: ma secondo me ci sarà qualcos altro sotto alla morte di niccolò, altrimenti perchè renderla così misteriosa? ho pensato addirittura che potesse essere stata elena a provocare l'incidente :look: forse viaggio troppo con la fantasia :argh:
roberto ferri mi fa una rabbia :swear: proprio ora che si sta per sposare con marina :love: (io adoro quella coppia) si va a prendere la sbandata per la ex nuora spogliarellista :zott:
non saprei..potrebbe benissimo essere che la cosa è ben più complessa,però il fatto della bombola del gas ci sta...potrebbe pure essere tutto lì...
Citazione:
Originalmente inviato da
D@niela
:mumble: ma secondo me ci sarà qualcos altro sotto alla morte di niccolò, altrimenti perchè renderla così misteriosa? ho pensato addirittura che potesse essere stata elena a provocare l'incidente :look: forse viaggio troppo con la fantasia :argh:
io non ci capisco piu nulla..ma quindi è stata silvana??:mumble::mumble:
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
io non ci capisco piu nulla..ma quindi è stata silvana??:mumble::mumble:
no, quello che hanno fatto capire finora è che è stato solo un incidente :dunno:
è un pò contorta questa storia :mumble:
che bello c'è anche stasera :cute:
ps. finalmente viola sta tornando al suo colore naturale! :approved:
Scusa ma stasera non c'è!
la versione "normale"di upas andrà in onda fino al 9 luglio e tra le novità dell ultima settimana c è che ritorna andrea!
Citazione:
Originalmente inviato da
titty1963
Scusa ma stasera non c'è!
io mi ricordavo che ci fosse sia sabato che domenica :dunno: speriamo! :crossed:
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
la versione "normale"di upas andrà in onda fino al 9 luglio e tra le novità dell ultima settimana c è che ritorna andrea!
:yahoo:
Citazione:
Originalmente inviato da
D@niela
io mi ricordavo che ci fosse sia sabato che domenica :dunno: speriamo! :crossed:
:yahoo:
credo ci sarà stasera perchè la "settimana" finisce il 9 che è giovedì...comunque mi sa che lo spoiler che ho riportato chiuderà la stagione
Oltretutto non è passato l'avviso in sovraimpressione come venerdì sera per sabato, mah vedremo, ciao.
Citazione:
Originalmente inviato da
D@niela
no, quello che hanno fatto capire finora è che è stato solo un incidente :dunno:
è un pò contorta questa storia :mumble:
che bello c'è anche stasera :cute:
ps. finalmente viola sta tornando al suo colore naturale! :approved:
si ma hai sentito cio che ha detto al figlio nella camera d'ospedale?anche io avevo letto che c'era invece nulla:(
Non c'era la trama sul Televideo, questo mi ha reso un pò perplesso... perchè in ogni palinsesto si diceva che ci fosse...
Io non lo guardo, ma... le vicende hanno avuto una qualche conclusione, anche provvisoria, o sono interrotte a metà? :mumble:
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
si ma hai sentito cio che ha detto al figlio nella camera d'ospedale?
:mumble: cosa?
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
si ma hai sentito cio che ha detto al figlio nella camera d'ospedale?anche io avevo letto che c'era invece nulla:(
Citazione:
Originalmente inviato da
D@niela
:mumble: :mumble: :mumble: già...cosa?
Citazione:
Originalmente inviato da
D@niela
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
:mumble: :mumble: :mumble: già...cosa?
gli ha detto"non doveva andare cosi,dovevamo morire insieme...." davvero non l'avete sentito?:sbonk::sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
gli ha detto"non doveva andare cosi,dovevamo morire insieme...." davvero non l'avete sentito?:sbonk::sbonk:
ah si..però io non credo che significhi che c entri proprio silvana...voglio dire che ben prima di quella scena,quando niccolò era ancora in casa con elena,come dire...si era lasciato chiaramente intendere(almeno secondo me)che la casa non era proprio sicurissima...e io stessa ho avuto la sensazione che sarebbe successo qualcosa quando niccolò ha preso la bombola del gas..probabilmente silvana intendeva dire semplicemente che loro due dovevano stare assieme,soprattutto dopo che il marito le aveva detto la stessa identica cosa!:sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
ah si..però io non credo che significhi che c entri proprio silvana...voglio dire che ben prima di quella scena,quando niccolò era ancora in casa con elena,come dire...si era lasciato chiaramente intendere(almeno secondo me)che la casa non era proprio sicurissima...e io stessa ho avuto la sensazione che sarebbe successo qualcosa quando niccolò ha preso la bombola del gas..probabilmente silvana intendeva dire semplicemente che loro due dovevano stare assieme,soprattutto dopo che il marito le aveva detto la stessa identica cosa!:sisi:
non so perche ma ho un sesto senso che non sia stata un incidente:mumble::mumble:
e credo lo sapremmo a settembre:zott::zott: