* la pizza tirata che mi sono appena mangiato :sbav: :sveng:
* tentare di incoraggiare qualcuno che senti potrebbe fare bene :botte: :libro: :hug:
* sapere che non disturbo...ciao P.
Printable View
* la pizza tirata che mi sono appena mangiato :sbav: :sveng:
* tentare di incoraggiare qualcuno che senti potrebbe fare bene :botte: :libro: :hug:
* sapere che non disturbo...ciao P.
*il pomeriggio dalla Megghi:hug: con i regali bellissimi :love: e una merenda strepitosa :sbav: ho ancora il gloghi che mi circola nello stomaco :sbav:
*il viaggio con Vale"dove siamo?":asd:"tra quanto arriviamo?"
*il pacco arrivato oggi :love: con tutte e dico tutte :ooo: le cose che mi servono :ooo: grazie coccola mia :acchiapp:
*la chiacchierata"tirafuorileparole"di stasera..ma non è finita qui..:hug: tornera'il sorriso sul tuo visino splendido stellina :hug:
*le ricette x la calza :sbav: ma son tutte x te
*il trauma {spero}passato del mago di oz che ho rivisto terrorizzata ieri sera..e dicono sia un film da bambini :wow:
*la prenotazione x la mia copia di Harry Potter :love: :sveng:
*sapere i prossimi acquisti feltrinellosi saranno tutti ciccins-docet:rotfl:
- aver comprato la macchina nuova :love: averla scelta come la voglio io, una Micra nera con gli interni chiari :sbav: e sapere che potrò pagarla per gran parte da sola :smile:
- i miei genitori che sono stupendi in tutto e per tutto :hug:
- mio fratello che è voluto venire con me e mi ha consigliato :hug: e non vede l'ora tra un anno di farci un giro :asd:
* un altro :love: :love: :love: :sveng:
* sapere che il regalino è piaciuto :acchiapp:
partire domani mattina per andare in una città magica come praga con il mio amore e dimenticarsi per 5 giorni di tutte le preoccupazioni (la tesi!!!!!)
*aver trovato quello che cercavo per il compleanno del mio amore :love:
*il mio nuovo poncho verde
*un'ora alla feltrinelli. Scegliermi 50 euro di libri :sveng:
*l'ennesimo viaggetto con la mia sorella :love:
*la casa della megghi :love: una chicca! :love: teddino, finalmente! :love: le foto di Sophie :love: i regali STUPENDI e pensati proprio per ME! :love: i bigliettini a prova di lacrima :love: :sveng:
*un pm che mi manda un collegamento di un sito. Vedere il SUO NOME ! :sveng: IO la conosco!!! :boing: :sveng:
*pensare alla Monichina che tra 20 giorni avrà Serina in braccio
*rimirare il bottino cartaceo :asd:
*la Claudina che mi fa una promessa troppo importante
*la mamma più tranquilla
*gli scherzetti che faccio al mio fidanzato :asd: al quale ho fatto credere che invece di comprare il regalo a lui ho speso tutti i soldi per me oggi :asd: malignaaa
*la mail del professore di Percezione, che è inglese e mi ha risposto con un italiano strampalatissimo :asd:
Guidare in autostrada ascoltando De Andrè con Khorakhanè a volume 30 per farlo entrare nel sangue e sentire i brividi...
*te che mi ascolti e mi consoli :love:
*il cuore che fa faville:love:
*i progetti per domani....cose semplici ma per me con un valore grandissimo!!!:cute:
* due ciccine da me ieri e passare tutto il tempo a scartare regali e mangiare :sbav:
* i regali troppo belli fatti con le loro manine
* tornare a casa e trovare tutto il macello che abbiamo lasciato :asd:
* Sophie (poteva mancare?? :love: ) che piange, io la prendo in braccio e smette!! :sveng:
per me i piaceri della vita sono:
-giocare con il mio cane e i miei gatti
-mangiare
-dormire
-passare del tempo con il mio boy friend...............
* il the caldo bollente appena alzata bevuto in tutta tranquillità e solitudine :sbav:
* i PM di Ops :Ops:
...............
*la mia ciccia :love: che scrive recensioni sui libri bellissime e mi invoglia a leggere tutto :love:
° zeno, il mio piccolo cucciolo morbidoso e troppo amoroso..