la positività
Printable View
la positività
Provare un paio di jeans e forse per la prima volta nella tua vita considerare che tutto sommato non stai poi così male :cool: (e dopo le feste è ancora più un miracolo!!! :asd: )
*i libri comprati x fra oggi di due autori di cui uno lo odio :asd: e l'altro manco so chi sia,spero almeno i libri siano carini :asd:
*la calza che è in fase di preparazione :love:
*i cioccolatini e tutte le squisitezze trovate su cookaround:sbav:
*manca pochissimo e Harry Potter sara'nelle mie mani :ooo: :love:
*la scelta dei regali x il compleanno :rotfl:
*i biglietti x aldo,giovanni e giacomo dentro il libro
* Svegliarsi felice :smile:
* Non vedere l'ora di uscire per finire di prepararti la calza per domani :D
* Il nostro primo anno insieme volato:giggle:
* il libro :libro: appena comprato per la mia sorellina, che magicamente arriverà in camerà sua durante la notte.... :asd: :ihih:
* le prove che stasera si fanno :woot:
* certa gente che suona alla porta....e che cercando di venderti il mondo ci fa solo una gran figura di merda e mi fa morire dalle risate :rotfl: :rotfl: :tajo:
- vedere i miei capelli appena lisciati lunghissimi :wow:
- Harry Potter che tra poco esce e divorerò subito!!! :love:
- i messaggini del mio amore :love:
la partenza cosi vicina...
fare le valigie con abbigliamento estivo
il nuovo libro di Harry Potter :love: finalmente!!!!!!! :dance: e adesso chi studia piu...:asd:
Ricevere una calza piena di dolcetti... :D
il mio nuovo portatile...adesso sembro proprio una dottoressa!!!!:pc: non come prima che decideva lui se accendersi o meno:winzozz: .....
° zeno che inizia ad ambientarsi e a capire
° le serate in tua compagnia..peccato che poi riparti sempre.. :bimbo:
° semplicemente m. e al sua spontaneità, il suo sorriso, le sue guance sempre rosse e quegli occhi sempre splendenti :shake: :sveng:
° la calza della befana!! :dance:
° il mio piccolo cuore che dorme sulle mie ginocchia :love:
° i miei che quando io non ci sono coccolano il cucciolo come se fosse un bimbo :giggle: :ihih: :rotfl:
° il viaggetto a torino :love: che si prospetta.. :lol:
*la sua (nostra) composizione :asd:
scoprirsi bellissimo guardandosi allo specchio perchè c'è serenità interiore e perchè vi è chi lo pensa!
...sentire la comprensione altrui vicina vicina a noi...
........idem.................vivere anche se solo per un momento le stesse situazioni