No...anzi....:sbonk:
L'udm ha un pomeriggio fitto di impegni?
Printable View
No...anzi....:sbonk:
L'udm ha un pomeriggio fitto di impegni?
In alcune ore, si
l'udm trova il pranzo già pronto?
no, devo prepararlo :rolleyes:
l'udm ha appena finito la pulizia dell'armadio?
:nono:
l'udm é stata a lezione?
no
l'udm è sorpreso ????
no
l'udm è deluso da un amico?
:sisi:
l'udm ha animali domestici?
:sisi: tre mici
L'udm lavora alla sua tesi?
già dato :D
l'udm vorrebbe che fosse già estate?
:sisi:
e l'udm???????
sììììììììììììììììììììì
l'udm ha speso un sacco di soldi oggi? (tasse e assicurazioni varie)
no per fortuna :sbonk: sono a secco...
l'udm vorrebbe fare qualcosa che proprio non può fare??
No, perché non ho fatto in tempo, tutto pronto da pagare :sbonk:
l'udm é un pò stanco/a?
poco (rispetto al solito)
l'upm è scocciata perchè non funziona pet society?
no no
l'udm è sereno in quest periodo :smile: ?