Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini
Citazione:
Originalmente inviato da
aladinaa
si perchè?
costa 12 euro
Non è per il prezzo che ho chiesto ma volevo sapere se è più semplice e scorrevole di elementi di microsociologia.. grazie per una tua risposta
in pratica il prof ha messo oltre al manuale roberthson anche un libro a scelta tra microsociologia (mi sembra che era un testo obbligatorio quando l'esame lo faceva volpe) e dire camorra oggi
quindi zbzbilla se hai già microsociologia non c'è bisogno che compri un nuovo libro... comprì? XD
comprì comprì ,grassie dreamer!!!!!!!
mi suona interessante questo sulla camorra però, quasi quasi microsociologia lo appendo....
ragazzi ma la possibilità di scegliere tra le due monografie vale anche per i fuori corso? cioè per chi ha seguito il corso con volpe l'anno scorso? grazie!
quindi ragazzi bisogna scegliere tra il testo di microsociologia e dire camorra oggi?
ma allora conviene seguire?
ragazzi il prof. a lezione ha dato i capitoli da saltare? grazie mille ;)
chi ha seguito venerdì? cosa ha spiegato il prof?
Citazione:
Originalmente inviato da
concetta88
ragazzi il prof. a lezione ha dato i capitoli da saltare? grazie mille ;)
Io ho seguito l'ultima lezione...
Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
Questo è tutto...per ora! :D
Citazione:
Originalmente inviato da
aladinaa
chi ha seguito venerdì? cosa ha spiegato il prof?
Il prof. ha spiegato in maniera sommaria il 4°, il 5° e il 6° capitolo
Spero di aver risposto a tutte le vostre domande! :D
Ora vorrei fare io una richiesta.
C'è qualcuno che ha le registrazioni delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...Grazie in anticipo!
Citazione:
Originalmente inviato da
accela85
Io ho seguito l'ultima lezione...
Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
Questo è tutto...per ora! :D
Il prof. ha spiegato in maniera sommaria il 4°, il 5° e il 6° capitolo
Spero di aver risposto a tutte le vostre domande! :D
Ora vorrei fare io una richiesta.
C'è qualcuno che ha le registrazioni delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...Grazie in anticipo!
scusa per l'ulteriore domanda ma volevo sapere se questo sconto di capitoli è definitivo oppure più in la darà anche qualche altro capitolo da saltare?
io stvo optando di seguire, che dici serve seguire?agevola lo studio?e il prof ci tiene della presenza e quindi ti aiuta di più all'orale o è meglio non seguire?
scuasami per qst domande ma ho visto che stai seguendo e che sei informato.. grazie in anticipo..
Citazione:
Originalmente inviato da
psicologa87
scusa per l'ulteriore domanda ma volevo sapere se questo sconto di capitoli è definitivo oppure più in la darà anche qualche altro capitolo da saltare?
io stvo optando di seguire, che dici serve seguire?agevola lo studio?e il prof ci tiene della presenza e quindi ti aiuta di più all'orale o è meglio non seguire?
scuasami per qst domande ma ho visto che stai seguendo e che sei informato.. grazie in anticipo..
Non a caso per quanto riguarda i capitoli da saltare e quelli da fare ho scritto: "questo è tutto...per ora!". Non è detto che il tutto sia definitivo. Siamo ancora alla seconda lezione e quindi potrebbero ancora esserci dei cambiamenti. In tal caso vi informerò, state tranquilli!:approved:
La frequenza del corso è, invece, relativa. A me piace molto come spiega il prof., è comprensibile e gradevole da ascoltare ma secondo la mia opinione anche il libro è altrettanto semplice ed esaustivo quindi si potrebbe anche non seguire. Ma ripeto: la cosa è relativa.
Fino adesso il prof. non ha preso firme, non ha utilizzato slide e non ha fatto nessun discorso riferito ai "corsisti" e ai "non corsisti".
Venerdi ci sarà la terza lezione. Aspetteremo quel giorno per avere qualche informazione in più. :asd:
Questo è tutto quello che so!
Se poi c'è qualcuno che ne sa di più...ci illumini! :D
Rinnovo la mia precedente richiesta : qualcuno ha la registrazione delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...:ciao: