Riferimento: Psicologia e Psicopatologia del Comportamento Sessuale
Finalmente notizie certe....Allora oggi ho chiamato nella stanza del Prof. Cecchini e mi ha risposto proprio lui. Mi ha detto che gli appelli sono gli stessi di quelli di psicopatologia quindi il prossimo l'11 maggio stessa ora e stessa modalità d'esame. Quando gli ho chiesto dove dovevamo prenotarci, lui mi ha risp che dovevamo farlo nella bacheca di infostud di comportamento sessuale. Ma lì la prenotazione non è attiva! Lui non sapeva come mai cmq ha detto che ci possimo presentare senza prenotazione e che lascerà i verbali aperti senza alcun problema. Ciao a tutti e buono studio ci vediamo l'11.
Grazie per le info...in bocca al lupo!!! Ciao ciao...
Ti ringrazio anche io delle info.
Ciao e ricordati di dirci quali erano le domande
In bocca al lupo
ciao ragazzi anch'io devo dare sessuale con cecchini, chi l'ha fatto l'11 maggio ci può dire com'è? thanks
allora, ieri abbiamo fatto l'esame scritto. Erano 5 domande aperte, tutte sul libro dell'approccio integrato. Cecchini poveretto non sapeva il programma ed ha chiamato la Simonelli per farsi dare le domande.
Ad occhio e croce le domande erano queste:
1) differenza fra vaginismo e disperaunia
2)diagnosi e trattamento dell'eiaculazione precoce
3)l'approccio integrato nella sessuologia
4) Le cause organiche delle disfunzioni erettili
5)descrizione del disturbo del desiderio ipoattivo.
Dalle informazioni carpite nel caos generale, sembra che fino a settembre l'esame sarà scritto e resterà a Cecchini, poi dovrebbe essere assegnato a qualcun'altro.
P.S. è quanto ha scritto una ragazza in un'altra discussione del forum sempre su psicol e psicop del comportam sessuale!!!
ok grazie mille per le info
Ciao a tutti non so chi di voi era presente all'appello del 11 maggio di comportamento sessuale con Cecchini, ma oggi ho parlato con il suo assistente e mi ha detto che i risultati verranno pubblicati a fine mese su internet, la convalida sarà il 1 giugno, giorno stesso del prossimo appello e che dobbiamo prenotarci anche noi, anche se dobbiamo solo convalidare. Lui però non sapeva che le prenotazioni non sono mai state aperte per questo esame, allora mi ha detto che qualche giorno prima del 1 giugno sarà possibile prenotarsi su comportamento sessuale via internet. Quel giorno eravamo in 6 ma non so come contattare gli altri. Spero che qualcuno interessato legga questa mail.
Ciao a tutti
Ciao a tutti, devo fare l'esame di Psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale il 6/07.
Sò che è passato a Cecchini... ma mi sapreste dire che tipo di domande fà?
Sò che fà due domande su ogni libro, tipo?!
Aspetto qualche esempio.
Grazie