nemmeno a me sono arrivate:sbonk:
Printable View
nemmeno a me sono arrivate:sbonk:
esatto ragazze... calma.... non dobbiamo perder la pazienza proprio noi.... hihihi altrimenti poveri pazienti... hihih
neanche a me è arrivato nulla...io sono pugliese,ma alla mia amica,pugliese come me, è già arrivato...ufff
Ciao volevo una informazione...ma chi e' idoneo alla borsa di studio e' automaticamente esonerato dal pagamento della 2 rata? queste tasse mi stanno facendo impazzire....
a me è arrivato tipo una settimana fa...comunque mio padre l'aveva perso (per sbaglio l'aveva buttato nel cestino insieme ad altre bollette.....a voi le interpretazioni!! xD) ma comunque chiamai all'ufficio delle imposte e tasse (mi sembra si chiami così) e mi dissero che potevo passare da loro a Parma per stamparlo con la sola clausola che l'avrei dovuto pagare alle casse di risparmio di Ferrara non so se vi sono stata d'aiuto!!
A me non è ancora arrivato nulla,e sinceramente sono anche un po' stufa che ad ogni scadenza si ripeta la stessa storia! :zott: Comunque,visto che per problemi lavorativi non potrei neanche venire a Parma per farmi stampare il bollettino in segreteria (a breve,perlomeno),non è che fra di voi c'è qualche anima pia che potrebbe farselo stampare e spedirmelo? Ovviamente pagherei la spedizione. Fatemi sapere,grazie mille! :smile:
purtroppo c devi andare d persona perchè vogliono il documento d'identità..però puoi scrivere in segreteria se t danno il numero del bollettino da pagare in posta con la causale o se t danno l'iban per fare il versamento in banca..
A me in segreteria han chiesto solo il numero di matricola e niente documento... proverei ad andare io ma sono a Firenze!
ah io sono andata direttamente in piazzale barezzi e li senza documento non t fanno nulla..
Grazie lo stesso ragazze,il bollettino è arrivato oggi,con tutta calma! :zott: Comunque avevo telefonato anch'io,e mi hanno dato la solita risposta che ricevo sempre quando chiamo per questo motivo.....ormai mi sono anche stufata!
In ogni caso,mi pongo una domanda (retorica): è mai possibile che si debba stare col patema d'animo ogni anno? :omg:
ehehehhh nn solo per il bolletino bisogna patire le pene dell'inferno.. per ogni cosa....
cmq.. io ho un altro problema... mio papà mi ha pagato la rata tempo fa ormai e sulla nsotra pagina web dell'uni nn è ancora segnato... dice che sono ancora in debito con versamento... è anche vero che prima che si aggiorni la pag si vogliono mesi.. vedi x gli esami svolti però nn vorrei che nn risultasse che ho pagato...
guarda io l'ho pagata il 20 o 21 aprile e fino a un'ora fa ero in debito per il sito dell'uni... ora invece risulta pagata... abbi fede che come al solito è come per gli esami...:medito:
anche a me non risulta ma non ti preoccupare! testimonia il timbro... quindi male che vada hai le prove che è stata pagata :)