Riferimento: sito inaccessibile
ieri ho scritto al webmaster, riporto la risposta che ho ricevuto:
"Stiamo cercando di risolvere, al mattino presto il sito funziona e poi rallenta fino a fermarsi e i sistemisti non riescono a capirne il motivo. Speriamo che si risolva quanto prima"
non resta che aspettare.
Riferimento: sito inaccessibile
ciao a tutti...anche io, come tutti, ho lo stesso problemino (chiamiamolo così :zott:)...è già qlc giorno che si blocca tutto e non riesco ad accedere..speravo che dopo 2-3 giorni la cosa si sarebbe risolta e invece ancora niente!! ma uno che deve vedere i risultati degli esami come caspita fa?? Ne facessero una fatta bene!!! :swear:
Riferimento: sito inaccessibile
si infatti oggi per sapere l'aula dell'esame sono dovuta andare a kiederlo in segreteria... se la segreteria era kiusa rischiavo di nn fare l'esame...