PSICOBIOLOGIA prof. CASTIELLO I anno L-2
ciao a tutti!avrei bisogno di sapere quali sono i capitoli da studiare sul testo di "Psicologia bioligica" per il corso di Psicbiologia del prof. Casteillo del I anno L-2 e soprattutto se sono da studiare tutti per intero. Inoltre sapete dirmi se posso trovare online i lucidi che il professore utilizza nelle sue lezioni? grazie mille per l'aiuto!
Riferimento: Urgentissssssssssssimo!!
prova semmai ti rivolgi al preside...ma non so se esiste una regola precisa per questa cosa
Riferimento: Urgentissssssssssssimo!!
povera Ilaria...ti uppo il topic, magari qualcuno che sa qualcosa ti aiuta!!!
castiello psicobiologia+valenza cognitivo
Ciao ragazzi!!!
avete informazioni sulle modalità di esame di castiello 2ps psicobiologia??tipo hadelle preferenze di argomenti da approfondire?perchè è proprio tanto materiale e mi domando cosa lo interessa maggiormente...
poi se qualcuno mi sa dire com'è la Valenza...sarei proprio felice..negli esami va sullo specifico??
grazie a tutti!!!
Riferimento: Psicobiologia (Castiello)
Ciao a tutti!
Oggi ho iniziato a studiare PSICOBIOLOGIA AVANZATO (Prof.Castiello)..ho stampato tutte le sue e slide e ho notato che alcune cose non corrispondono al libro. Qualcuno mi sa dire come devo fare? devo studiare direttamente dal libro o solo le slide? Per favore qualcuno mi aiuti! :-(
Psicobiologia - Castiello
ciao a tutti!! mi potreste dire dove posso trovare le slide del prof.Castiello
per "psicobiologia base"? ho guardato in materiale didattico ma non trovando
nulla!
Inoltre sapreste dirmi dettagliatamente quali siano le parti da studiare del testo "Neuroscienze
Esplorando il cervello" di Bears/connors? (non viene specificato nella pagina del docente)
grazie mille!
ciao!