Re: Master in Gestione Risorse Umane
[quote:de99c75c7b="gerry"]Salve, voglio solo informarvi che stiamo chiudendo le iscrizioni per il Master in Gestione Risorse Umane che si terrà a settembre a Roma e a Napoli. Il Master può essere frequentato tutto (sono 9 settimane), nel qual caso è garantito uno stage in azienda, altrimenti si possono scegliere singoli moduli (selezione, sistemi professionali, organizzazione, ecc.).
Con mio grave disappunto, essendo uno psicologo, fra i candidati che hanno fatto domanda di ammissione c'erano SOLO DUE LAUREATI IN PSICOLOGIA!!! Ma come? Possibile? Non ci posso credere...allora ecco cosa propongo: a tutti i laureati in psicologia che faranno domanda di ammissione assegneremo "d'ufficio" una borsa di studio pari a un terzo dell'importo complessivo del Master!!
Vi aspetto
Gerry[/quote:de99c75c7b]
Aiuto è la mia prima volta in questo forum e ci ho messo un bel pò per capire come funziona....spero di aver capito :D
Sono una sociologa interessatissima al master in gestione HR ! Come posso avere maggiori informazioni?
scusate scusate scusate...
...a parte che torno oggi dalle ferie :cry: mi rendo conto di aver trascurato non poco il forum...a capa mia sotto 'e pier' vuost' (espressione parte nopea e parte napoletana con la quale esprimo la mia mortificazione...)
donq, le iscrizioni al Master sono QUASi chiuse, l'edizione romana parte ufficialmente il 23 settembre e mi pare ci siano ancora un pajo di posti disponibili...
cmq, non voglio fare pubblicità (l'ho promesso solennemente) quindi...scusate se taglio corto, ma vi rimando all'offerta formativa di Ops per ulteriori approfondimenti...
BUON INVERNO A TUTTI!