Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)
Risposta del prof:
"Come anticipato a lezione, l'esame si terrā ufficialmente in aula 10 il 16 dicembre tra le 17:00 e le 20:00. L'esame consisterā in una attivitā pratica da effettuarsi con OpenOffice. Ho chiesto la disponibilitā dell'aula 10 anche per il giorno successivo (sabato) vista l'impossibilitā di esaminare tutti in 3 ore. Sono in attesa di risposte dalla segreteria."
Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)
Ma qualcuno sa se sono usciti i risultati di questo esame??
Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)
Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)
usciti i risulati su elearning
Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)
I risultati dell'esame sono stati aggiornati al 1 gennaio 2012. Nulla di radicale, comunque: una sola persona, che risultava non idonea, ora lo č.