Ciao ragazze, qualcuna sa quando uscirà la graduatoria? La pubblicheranno su internet???
Printable View
Ciao ragazze, qualcuna sa quando uscirà la graduatoria? La pubblicheranno su internet???
dovrebbe uscire il 28 e dovrebbe essere pubblica su internet nel link del master sul sito www.unipd.it...
Ciao a tutti, fra 3 giorni escono le graduatorie...non ci sto dormendo la notte! Ho visto che l'anno scorso ci sono stati molti partecipanti alla selezione...ben oltre i 40 posti disponibili...speriamo bene!
vorrei avere informazioni da qualcuno che ha frequentato il master circa le lezioni, i contenuti, e le esperienze e opinioni personali sul master....grazie mille!!!!!!
Ciao ragazze!! Anch'io ho fatto la preiscrizione e attendo impaziente la graduatoria!! Non si sa ancora niente vero?? Comunque anch'io abito in provincia di Vicenza, Laura! :)
Speriamo di incontrarci tutte alla prima lezione :):asd:
è uscita la graduatoria ieri vai su unipd e poi clicca su studenti-dopo la laurea-master-avvisi ecc...-psicopatologia apprend!!!!in bocca al lupo!!!
Ciao a tutte! allora com'è andata, passate le selezioni? Io mi sono preiscritta e sono passata, sono troppo contenta. mi piacerebbe conoscere qualche futura "collega" :salute:
anche io sono passata e sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!ora mi aspetta un anno di luuuuuunghi viaggi....tu di dove sei???
Passato anche io :-)
Bene, allora ci conosceremo!
Io sono veronese, fortunatamente per me e'vicino. Iside, come farai con gli spostamenti, ti trasferisci' Tu Timon di dove sei' (scusate non mi funziona il punto interrogativo):rolleyes:
no veridianna non posso trasferirmi perchè la mia vita è qui e non posso lasciare tutto....farò avanti e dietro da bari con l'aereo e prenderò un albergo lì a padova ogni volta....chissà se ci sono alloggi per studenti convenzionati con l'università dove non si paga molto!!!!!non sarebbe male risparmiare qualcosa........voi cosa sapete del master?è molto impegnativo al di là delle lezioni??
Capisco Iside..non so se ci sono alberghi convenzionati con l'Università, sinceramente non credo..casomai provo a chiedere info a qualche amica di Padova, se mi sa consigliare qualcosa.
A quanto ne so è piuttosto impegnativo, anche per la questione tirocinio.
Una mia amica faceva un Master a Roma e per un po'è andata in albergo, poi la ospitava una compagna di corso. Vedrai che la soluzione si trova, ti farai un bel mazzo magari, ma ne varrà di certo la pena.
come supponevo io non ce l'ho fatta...la mia formazione dinamica mi ha un bel po' penalizzata!!!forse ritenterò l'anno prossimo!
comunque...in bocca al lupo a tutte e complimenti... magari se ce la fate tenetemi aggiornata su come và!