2000 clienti..quanti risponderanno?
io posso mettere a disposizione il ns database clienti (circa 2000 nominativi) ai quali sottoporre il questionario. Magari possiamo segmentarli per settore/dimensione/area geografica...mi chiedevo: il questionario possiamo sia mandarlo per e-mail sia magari metterlo sul sito (ops o il nostro) e farlo compilare on line...o è troppo complicato secondo voi?
per inciso: Nicola ed io ci siamo incontrati e mi pare che le idee non manchino...the sky is our limit....
in principio era il verbo..
ele, mi sembra che il tuo lavoro sia un'ottima base di partenza, anzi di più...adesso provo a lavorarci un pò su e poi ve lo ripropongo....se riesco a vincere il caldo.... :bapho: quanto alla possibilità di metterlo in rete, chi ci aiuta????? :confused: :confused:
Re: in principio era il verbo..
[quote:0d710294f3="gerry"]quanto alla possibilità di metterlo in rete, chi ci aiuta????? :confused: :confused:[/quote:0d710294f3]
ciao Gerry,
ma che domande :asd: :asd: :asd:
almeno alla messa in rete ci pensiamo noi :approved:
toccata e fuga... torno a richiudermi in frigorifero... qui si muoreeee :cry:
un caldissimo saluto,
nico
come moderatore valgo poco
Perdono perdono, ma i 123124144121 impegni mi hanno impedito di continuare a monitorare la cosa...il che non vuol dire che non interessi più...anzi...allora, rileggendo il questionario prodotto da Eleonora mi pare un'ottima cosa...da mandare subito alle aziende...io ci metto le aziende..chi ha voglia di dare al questionario una forma definitiva da mettere poi on line?
Attendiamo volontari.... :approved: