Riferimento: [A29]Abilità informatiche - Zahora Maria G.
Qualcuno sa come sono andati gli esami di Abilità informatiche? Una collega mi ha detto che a differenza del passato (con la prof.ssa Franzese) l'esame è diventato più difficile, e infatti ci sono stati un buon numero di NON idonei. La prof.ssa Zahora è molto pignola!
VERO? FALSO?
Qualcuno sa come sono andati gli esami di Abilità informatiche? Una collega mi ha detto che a differenza del passato (con la prof.ssa Franzese) l'esame è diventato più difficile, e infatti ci sono stati un buon numero di NON idonei. La prof.ssa Zahora è molto pignola!
VERO? FALSO?
re: [A29]Abilità informatiche - Cordasco Gennaro
Ragazziii ma queste DISPENSE e questi LINK cosa cavolo sono? Cosa dovrei trovare in queste pagine? Non capisco...rispondete perfavore!!!
ma adesso Abilità Informatiche si deve fare con il prof.oliviero???
Un saluto a tutti!!
Mi sapreste dare qualche dritta per l'esame di informatica della Zahora? Tipo come sono impostate le domande, come è all'orale o cose da sapere..
Grazie a tutti :approved:
Si comunica che l'esame di Abilità informatiche (Prof. Zahora) del 05/11/2014 è posticipato a venerdì 07/11/2014 ore 12.00.
Tutorato didattico Abilità Informatiche mese di settembre
Si avvisano gli studenti del corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche che durante il mese di settembre proseguiranno le attività di tutorato didattico per il corso di Abilità Informatiche.
Le lezioni procederanno secondo il calendario che segue:
-Lunedi 21 settembre, ore 9:00-12:00 presso aula D, via Vivaldi;
- Mercoledì 23 settembre, ore 9:00-12:00 presso aula D, via Vivaldi;
- Mercoledì 30 settembre, ore 9:00-12:00 presso aula D, via Vivaldi.
Per maggiori informazioni contattare il docente Gennaro Cordasco