Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
1 Allegato/i
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
uuuuuuu quanta bontà:posso solo scroccare?gnam gnam...no dai porto anch'io Allegato 24593un contribuito,una delle mie torte preferite:la kinder fetta a latte.Siiiiiiiii:)
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Vada per la cacca di Ippopotamo :look:
Lucy, oggi sei in vena di interpretazioni molteplici :rotfl:
Portate altro cibo, su! :shake: (esprime un concetto in modo concitato)
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Re: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
:look: non li voglio quei cosi, Sfumì :look:
Re: siete tutti invitati ad entrare..
Si che li vuoi invece..:giggle:
Altrimenti ti faccio vestire da hot-dog...:|
:asd:
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Re: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
Riferimento: siete tutti invitati ad entrare..
siamo tutti invitati alla festa? :cheerleader::yahoo::cheerleader:
... io porto un bellissimo film... ci devo pensare