-
mi sa che è perchè sono del vecchio, e devo soffrire di +.
nessun altro?
che se qualcuno mi confermasse:
-jodelet, tutto
-ugazio, tutto (che il suo ancora non è uscito)
-tracce, qualche pagina
-FRT, tutto
.. starei + tranquilla.
Ma grazie lo stesso.
(scusate il momentaneo panico che ho generato, eh. non era mia intenzione ;) :P )
-
Guarda io sono del nuovo e quindi nn ti sò rispondere...ti conviene scrivere una mail di conferma alla prof. così almeno stai tranquilla sul serio!
Ciaooooo!
-
Ciao ragazzi. Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame il 26 novembre? Com'è andata? Vi ricordate qualche domanda? Ci sono capitoli sui quali ha insistito di più? Su qualcun'altro è andata più "leggera"?
Insomma...aiutatemi dai...io uscendo fuori di testa con il manuale, è tradotto in modo pietoso...
Attendo notizie....help....ho l'esame il 9.
Grazie a tutti, e a buon rendere.
Antonella
-
Non c'è proprio nessuno che vuole aiutarmi...??
Ciao,antonella :-(
-
e domani...ESAME!
incrociamo le dita!
Sar@
-
Sara, ci sarai anche tu all'esame?
-
e zi :P e c siam pure visti asd ^^'''
ma qndo usciranno sti risultati?
-
Ecchecacchio ne so... sta prof è un po' strana... :rolleyes: Ma tanto a me è andata malissimissimissimo! :wall:
-
I risultati escono il 23 dicembre, sicuramente in bacheca o sulla porta del suo ufficio
-
Ciao.Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere i risultati dell'esame del 9 dicembre?
Come sono andati? Io abito fuori Roma, e non posso venire a vederli fino a gennaio, ma muoio dalla curiosità.Molti bocciati? Voti bassi o alti? Un saluto e un augurio a tutti.
Ciao,antonella
-
dei voti alti c'erano e i bocciati erano pochi...solo che per quanto mi riguarda mi aspettavo un votone e invece ho preso 19...anzi chiedo se qualcuno di voi sa se posso riprovarci il 20 gennaio oppure se la de rosa lo considera come stessa sessione d'esame come ha fatto lucidi...
ciaooooooooooooo...e fatemi sapere...così comincio a ripassare ...aiutoooooooooo:sbonk:
-
Sapete se il voto affisso sulla sua porta include già il bonus per chi ha seguito i seminari?
Ciao,antonella
-
a ma perche so usciti i risultati?!?!?! :| noooooooooooooooo ma avevano detto che l'avrebbe messi ON LINEEEEE e invece niente?????????'
che palle peròòòòòòòòò
ç___ç
io che aspetto aspetto e aspetto...uffa.....vabbeh.....
qualcuno ha visto per caso una cambi sara se aveva una insufficenza di lato? :rolleyes:
SaR@
-
scusate...qualcuno sa se sono usciti i risultati dell'appello del 21 gennaio (De Rosa/atteggiamenti)?
le assistenti avevano detto il 10/02...ma ieri non mi pare di averli visti appesi vicino alla sua stanza e non ci sono neanche sul sito...se avete novità pls aggiornatemi.
ciaoooooooooo
-
Scusate, ma alla fine questo esame è a scelta multipla o a domande aperte??io ho l'esame il 14 e non so neanche dov'è l'aula P..qualcuno sa dirmi qualcosina?