-
E' abbastanza scorrevole ed anche interessante. Non sono molto avanti purtroppo perche devo preparare anche biologia.
Chissà se riuscirò fare tutte e due.
::climb:
Ho saputo che in compit. ci sono i lucidi o appunti della Giannetti.
Buon studio Ciao Gabri::ciao:
-
Anche io faccio sociale e biologia!!! ma devo iniziare ancora a studiare:sbonk: dai ce la faremo!!! di bio ho gli appunti che mi ha dato arpista..... e sono un grosso aiuto , la parte di neuroscenze è più tostaaa!!! cmq nn sono da fare tutti i capitoli.....
buono studio!!!
-
Psico Sociale
ciao ragazze..ma sbaglio o oggi c'era l'esame di sociale???? chi l'ha dato??? com'è andata?? ???? le domande??? ( giannetti)
:) ANNA:)
-
Esame Psico Sociale
..buona sera..ma nessuno ha fatto l'esame di psico sociale con la giannetti??? com'è andata?? com'erano le domande??? INERENTI AI LIBRI O ALCUNE SPECIFICHE SU ARGOMENTI DELLE LEZIONI??????? RISPONDETE!!!!!:confused:
:30: ANNA :30:
-
ciao ragazze! io ho paralto con una mia amica che l'ha fatto: le domande sono tantissime, tipo 4 fogli, le sono sembrate una sessantina di domande!!! di questi quattro fogli un foglio è composto da domande aperte, da scrivere cioè un paio di righe; nella parte delle crocette ci sono anche da inserire dei termini. le domande spaziano su tutto il manuale e la prima parte del libro dei gruppi, c'era una sola domanda sulla seconda parte... alcune domande erano molto facili, altre meno, cmq è qasi impossibile fare tutto il compito, la mia amica ha lasciato moltedomande aperte he personalmente credo chiederà all'orale. c'è la possibilità dopo 10 minuti dalla consegna del compito di andarsene! :rolleyes:
-
Sai qualche tipo di domanda? e quakle dellla seconda parte dei gruppi?A proposito Arpista nella seconda parte dei gruppi vanno studiati anche le parti corniciate dove praticamente spiegano conesempi di comunità? Ciao Gabry
-
mi dispiace, le domande nn le so, mi ha chiamata subito dopo il compito ed era fusa.. comunque dovremmo vederci e allora provo a chiederle un po' di domande!!! :P
-
ECCO UN PAIO DI DOMANDE APERTE DI SPISCOLOGIA SOCIALE!!! :)
Cosè l'effetto pigmalione?
Cos'è l'assement center?
Nomina le caratteristiche della fonte di persuasione.
Quali sono gli elementi che rendono preredditivi gli atteggiamenti?
:wink: buono studioooo:approved:
-
MA COS'è L'EFFETTO PIGMALIONE?? DOV'è CHE SI TROVA SUL LIBRO??????????????????
E CHI RISP ALLA DOMANDA "CARATTERISTICHE DELLA FONTE DI PERSUASIONE?" E "ELEM CHE RENDONO PREDITTIVI GLI ATTEGG???":bua: :bua: :bua: :mumble:
PESANTE...
-
PER LE CARATTERISTICHE DELLA FONTE COME RISP SI INTENDE CARIMA,AVVENENZA FISICA, CREDIBILITà,????? GIUSTO???:30:
-
ALTRE DOMANDE????
UN BACIO...
:) ANNA:)
-
credo che l'effetto pigmalione l'abbia spiegato a lezione xche' sul libro nn l'ho trovato...:swear:
-
BENE!! E CHI NON SEGUE LE LEZIONI (COME ME) COSA FA?? SI ATTACCA E TIRA????BELLO!!!! :swear: :mad: :mad:
SUL LIBRO NON C'è, NE SONO SICURA..... NON è CORRETTO PERO'.....
-
anny fossi in te all'orale glielo direi... sei trovi domande che sei sicura di non averle trovate nei libri è giusto che tu le faccia presente che non c'è obbligo di frequenza... hanno veramente rotto sti prof che fanno come pare a loro! :swear:
-
è INAMMISSIBILE CHE METTANO DOMANDE NON INERENTI AI DUE LIBRI...IL PIGMALIONE NON C'è...E NON SO COSA SIA.... ANDIAMO BENE.....