-
[color=blue:47c5bf98dd]ciao a tutti, :asd: e scusate l'assenza... ho passato ogni più piccolo "centimetro quadrato" della mia vita in questi giorni a STUDIARE per l'esame di neuropsicologia clinica che avevo venerdì e... TA-TAN: NON L'HO PASSATO!!! :eek: :mad: :wall: :( :cry: ... parsifal, è questa la punizione per essere stata "cattiva" nei tuoi confronti? :mmh?: ma se mando via la pattuglia dei carabinieri davanti casa tua, lo passo a settembre? :confused: ... così ho passato questi tre giorni ad ubriacarmi per dimenticare... e per poter usare questa carinissima emoticon!!! :hic: lo so che l'avatar dei pink floyd riesce a farsi perdonare di tutto, sono cresciuta con la loro musica, a 9 anni mi sono letteralmente innamorata di "another brick in the wall", probabilmente era un presentimento del mio futuro rapporto con la scuola in generale e con l'università in particolare!!! :mmh?: :sgrat:
cmq il test sul forum aveva l'intenzione di dimostrare proprio quello che scrivi tu, se si usa un pò di "logica" (una volta che si sono compresi i vari vincoli di parentela) la risposta "da psicopatico" è "normale"...
a parte la figuraccia per non aver ricordato il sogno raccontato a freud... sono anche andata a cercarlo sulla biografia scritta da "peter gay" nonchè testo di esame di dinamica... 591 pagine e nulla di nulla su questo sogno...!!! grazie arwen... e benvenuta tra noi visto che non te lo avevo ancora scritto... vado con i complimenti per avatar e nick? :approved:
haruka, ho una piccola richiesta, non è che "un pezzettino" di zapotec lo lasci anche per noi? (giusto per rimanere in temi macabri... parlo addirittura di pezzettini...!!!)
ed ora via, verso nuove avventure.... a presto, :ciao: [/color:47c5bf98dd]
-
:ciao: Sfumature :approved:
Mi dispiace per l'esame :( ....però tranquilla :cool: ...a settembre lo passerai...andrà liscia come l'olio :cool: è già stato deciso :approved:
Poi di fronte a una tale precoce passione per i Pink Floyd :love: :love: non ti si può negare niente :)
Però...bevi moderata :asd: mi raccomando :nono:
Ciao :ciao:
-
[color=blue:de5b5d115d]grazie "parsi" :approved: ti "dedicherò" il 30 e lode tipo goal ai mondiali ( :( lasciamo stare... avevamo quasi dimenticato :cry: :mad: :swear: )...
anche tu ami svisceratamente i pink floyd?! :love:
:approved:
ma che carine le nuove emoticons!!! :smack:
a presto, presto, :asd: [/color:de5b5d115d]
-
Ciao "Sfuma" ;) :approved: fai bene a dedicarmi il tuo prossimo voto..devi fare così quando avrai preso 30 e lode indosserai una maglietta con questa dedica scritta in rosso...Parsi:spacca tutto!...e sotto la mia immagine mentre impugno una spada :cool: :asd: :asd: ti porterà una fortuna enorme :approved: :approved:
Riguardo ai Pink Floyd... :love: :love: :love: ...tra i 16 e i 17 anni per più di un anno ho ascoltato tutto The Wall tutti i giorni 2 volte al giorno :sbav: e mi ricordo certe serate nelle quali costringevo i miei amici ad ascoltarsi le interminabili a saucerful of secrets o atom heart mother...e mentre loro stavano addormentandosi io spiegavo estasiato :love: come fosse meraviglioso il momento in cui in Atom si sente passare il treno :love: :love: ..o quando si sente la campanella
:sbav: e quando avevo 16 anni sono venuti a fare un concerto a Modena :love:..anche se non c'era l'immenso Roger Waters :love: e neanche Syd Barret,naturalmente :cry: ...e mi ricordo alcuni momenti irripetibili...come quando sentivo fortissima la commozione di tutti noi 80000 che ascoltavamo pensando a Syd,mentre Gilmour cantava...come on you target for faraway laughter,come on you stranger,you legend,you martyr, and shine!... :love: :cry: :love: :love:
:) del resto i Pink Floyd si possono amare o non amare..ma se si amano non ci sono mai mezze misure...è sempre svisceratamente :love: :love: e di solito anche patologicamente credo :)
Ho ragione Sfuma? :love: :approved:
-
[color=blue:c88339ab17]cosa aggiungere ad una tale, patologica (tu hai sempre ragione, parsi) dichiarazione d'amore per i pink floyd :love: , per syd :love: , per il treno che passa :love: , le uova fritte che diventano musica :love: ed i mitici concerti :love: (come dice il mio amico emilio dai capelli rossi "mi, shtella, è shtato bellisshimo, sholo una puzzha d'origano!" :rotfl: --> pizzica un pò la s!)
oramai siamo completamente OT ma non posso non raccontare di come i pink mi abbiano salvato da una punizione tanti anni fa...
il papi mi becca, dopo una "innocentissima bugia" :o nel posto sbagliato, all'ora sbagliata con il ragazzo sbagliato... " :mad: :bapho: :swear: per punizione non esci più di casa fino alla fine dell'estate"... :cry: erano gli ultimi giorni di maggio... quando mi passa più???!!!
mi chiudo in camera mia a scrivere a macchina :computer: TUTTI i testi e TUTTE le traduzioni di TUTTI gli LP (naturalmente ho la collezione completa... di LP perchè ai miei tempi si usavano ancora quelli!) dei pink floyd mentre li ascolto :love: :love: :love: ... dopo tre giorni di rumore infernale della macchina da scrivere si apre la porta della mia camera... era il papi: " :wall: :astemm: basta, punizione revocata, ESCI, fai quello che vuoi BASTA CHE LA PIANTI CON LA MACCHINA DA SCRIVERE E STA MUSICA!!!"... :D :asd: :approved:
cmq le canzoni che più amo :love: (anche se le amo tutte e dipende un pò dall'umore) sono "hey you" "shine on you crazy diamond" "julia dreams" "another brick in the wall" "wish you were here" e "the final cut"... :love: :love: :love:
per quanto riguarda il "rituale" mi sto attrezzando... :sgrat: al mio docente!
:smack: a tutti i pink floydofili!!!
sfuma. [/color:c88339ab17]