-
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
:D :D :D
-
Ank'io Peppe la Puzzola! :asd:
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone
-
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
..Sul primo punto non son d'accordo..non é vero che sono delicatamente bella e che tutti mi amano!Sto ancora tenendo il conto di chi vorrebbe mettermi sotto con la macchina!Leggendolo bene non mi ci appiccica questo profilo :sbonk:
-
Anche io Titty... peccato, avrei preferito Silvestro!
-
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. (ok)
Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. (ok)
Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.(:swear: )
La vita é una passeggiata. (sui carboni ardenti...)
Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. ( io????:wife: )
Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni ( fosse facile...)
NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
io ODIO titty!!!!!:swear: :argh: :sasso:
-
TITTY
-
beh...lo vedete no?
anche se assomiglio molto più a Daria e ho lo stesso gusto per il lato cinico della vita di Stewie Griffin.....
-
TITTY
IO ODIO TITTY!
-
-
TITTY
Titty no!
-
tutti anche io....ma non sara' farlocco sto' test????
-
ops!!!volevo dire TITTI^^
-
w bunny!
l'ho detto che sn la coniglietta di quell'orribile filmato!!!!
-
-
Anch' io TITTY :hug: :hug: :hug: