Riferimento: Tecniche di dinamica dei gruppi - Marogna
Io devo darlo da frequentante mercoledì12...speriamo bene!!!il suo corso mi piace tantissimo, lei poi è veramente fantastica!!!si vede un sacco quando un insegnante è anche psicoterapeuta, o comunque psicologo clinico e non solo insegnante laureato...cambia proprio il modo di spiegare e di fare lezione!!!sa come relazionarsi agli studenti, è attenta alle dinamiche della classe, del gruppo!!!e' una dei pochi professori che a me sono piaciuti!!!lo consiglio proprio come corso, io lo sto facendo come credito libero!
dinamica di gruppo 4ps marogna
Ciao!
Qualcu no ha informazioni su questo esame da non frequentante??
ciao e grazieeeeeee
Riferimento: dinamica di gruppo 4ps marogna
mi associo alla richiesta
io l'ho sostenuto lo scorso gennaio senza problemi studiando la bibliografia.le domande erano aperte e abbastanza ampie...un esame carino e fattibilissimo se si studia bene.:approved:
qualcuno si ricorda qualche doamnda tipo????
grazie grazie...
ciao!qualcuno sa dirmi quali sono i libri da fare per l esame da 4 crediti non quello da 8?..ho mandato qualche giorno fa un email alla prof. ma visto che non mi ha ancora risposto mi sa che è già in vacanza...io volevo fare questo esame a settembre e mò come faccio?:mumble:
grazie e e
Marogna - Tecniche della dinamica di gruppo
Salve...qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda l'esame da frequentanti?!? Dovrebbe esserci un esamino a metà novembre, però non ho capito quale dei due libri c'è da studiare. Qualunque informazione è ben accetta :approved:
Riferimento: Marogna - Tecniche della dinamica di gruppo
Ciao, a lezione ha detto che per la prima parte dell'esame (che sarà lunedì 16 Novembre) basta studiare il libro scritto da lei...di aiuto possono essere le slides che ha messo su Internet (anche se non le ha spiegate tutte perchè comunque alcuni argomenti non sono da studiare x ora).
Ciao
Ciao ragazzi devo fare l'esame il primo luglio, da non frequentante, qualcuno sa dirmi quali siano le domande preferenziali? so che tipo può chiedere le fasi della vita di un gruppo o gli stati dell'io, o il t group ed il focus group...grazie a tuttiiii