[color=red:156af0d0e2][size=24:156af0d0e2]MIA CHIA come potevano mancare i miei COMPLIMENTI???!!! :approved:
nn è che il film passa da torino?
:smack: [/size:156af0d0e2][/color:156af0d0e2]
Printable View
[color=red:156af0d0e2][size=24:156af0d0e2]MIA CHIA come potevano mancare i miei COMPLIMENTI???!!! :approved:
nn è che il film passa da torino?
:smack: [/size:156af0d0e2][/color:156af0d0e2]
[color=blue:0313e1841e] :o scusate se ho urlato nel post precedente... ma mia-chia lo merita, no? :clap: [/color:0313e1841e]
[color=#9663CF:871a1ce525]Sfumature!!! :D :D :D
grazie x i complimenti ;) :o :cool:
nn lo so se passerà da Torino :confused: a settembre quando ci troveremo a Milano dovrei avere qualche informazione in più riguardo a queste cose ;) per ora è tutto nella testa di regista e sceneggiatore :)
la cosa bellissima è che faranno delle copie in dvd con i sottotitoli...e una verrà mandata a Tarantino :love: :love: perchè se il film c'è è un po' colpa anche sua :ehm:
:ciao: :smack:
chia :smoking:[/color:871a1ce525]
:cool: :approved: grande Mia Wallace :approved:
Fonti attendibili mi hanno informato che il film è di ottimo livello soprattutto per l'interpretazione di un'attrice emergente :eek: ..Chiara Reali :approved: :approved:
Io ho già prenotato il dvd :) ..fate come me :approved:
Molto presto anche Tarantino saprà cosa si è perso finora e e la nostra moderatrice avrà il successo che merita :approved: ;)
e così magari nelle future interviste potresti accennare al nostro forum... ;) :P
In bocca al lupo :approved: ,anche se non ne hai bisogno :approved: :cool:
[color=#9663CF:b4661c96c6]:love: :love: :love:
:smack:
c'è più di un valido motivo per cui sei il mio Parsifal preferito :cool:
crepi il lupo ;) anche se nn ne ho bisogno :D fonti attendibili dicono che il 2003 sarà un ottima annata x gli scorpioni :)
...potrei diventare Mia Wallace davvero :rolleyes:
e nelle interviste ovviamente il forum sarà citato...e sarai citato anche tu :D
:ciao: :smack:
chia :smoking:[/color:b4661c96c6]
[quote:3afbf9e0ff="Mia_Wallace"][color=#9663CF:3afbf9e0ff] :D fonti attendibili dicono che il 2003 sarà un ottima annata x gli scorpioni :) [/color:3afbf9e0ff][/quote:3afbf9e0ff]
:) :) :) Ottime notizie per gli scorpioni dunque chissà se riuscirò a finire la mia sceneggiatura allora per il 2003 visto che l'attrice c'è l'abbiamo già :idea: :idea: :idea:
:approved: :approved: :approved:
Ehi... io sono di Milano... sappimi dire quando lo fanno... CHE MI HAI PROPRIO INCURIOSITO!!!!!!!!!!!!!! :D :sbav:
O ma in 'sto forum vi conoscete tutti???? Ma siete tutti di Roma??? :eek:
E quelli di Milano dove sono finiti??? :confused: :omg:
Baci :approved:
Chiara
:ograzie Mia Wallace :o :love:
E quando sarai famosa..mi piacerebbe parlare con Scorsese...che dici puoi metterci una buona parola? :o :)
Confermo le buone prospettive per l'anno venturo dello scorpione :approved: :amore 3 palle,salute tre palle,lavoro 4 palle,fortuna 2 palle :approved: :cool: :D
Arwen,vallo a vedere il film di Mia Wallace eh :approved: :cool: ..ma perchè dovremmo essere tutti di Roma? :confused:io ad esempio sono di Modena :approved: (da quest'anno a furor di popolo di nuovo in serie A :cool: :approved: :asd: )
Un brindisi alla nuova Mia Wallace :love: non l'imitazione americana :rolleyes: ;)
[color=blue:d1be7db1d2] :hic: alla nostra MIA-CHIA superstar!!! :hic:
parsi, com'è la bilancia? :asd:
arwen, questa è la cosa carinissima del forum, siamo tutti di città diverse (torino) ma "socializziamo"!!! :approved: :clap:
io la mia-chia l'ho "perseguitata" anche in vacanza, con i miei messaggini e spesso ci troviamo online con messanger...
per non parlare poi del parsi di cui sono follemente innamorata :love:
:smack: a tutti, stella.[/color:d1be7db1d2]
[quote:9ed948a2b5="sfumature"][color=blue:9ed948a2b5]
per non parlare poi del parsi di cui sono follemente innamorata :love: [/color:9ed948a2b5][/quote:9ed948a2b5]
[color=#9663CF:9ed948a2b5] Parsifal :love: :cool: è mio e guai a chi me lo tocca :mad: :mad: adesso gli metterò un bel cartello di Proprietà privata :asd: e metto le mie micie a far la guardia :mmh?: "cave ciuni&tupit" :lol:
Ez, mi raccomando, nello scrivere la sceneggiatura metti in luce le mie doti :approved: e per essere scritturata voglio una fornitura di granite :D
Arwen...appena so le date ti faccio sapere ;) neanch'io sono di roma, sto sul lago maggiore :) e nn ho mai incontrato nessuno del forum irl (e questa è una cosa che dovremmo fare :D ) se vieni a vederlo mi fa molto molto piacere :approved:
parole sante Sfumature ;) qui si socializza alla grande :D :D ma giù le mani da Parsifal ;) :lol:
e per ultimo...ma nn in ordine di importanza :love: Parsifaluccio :love: certo che ti presento Scorsese, ti porterò in giro con me come psicologo personale (nn che ne abbia bisogno :rolleyes: :rotfl: ) e mi aiuterai nella scelta dei copioni, visto che mi fido del tuo innegabile buon gusto :D
:smack: a tutti ( :smack: :smack: a Parsifal :love: )
:ciao:
chia :smoking: [/color:9ed948a2b5]
[color=#CC269E:9ed948a2b5][b:9ed948a2b5]grazie a tutti!!![/b:9ed948a2b5][/color:9ed948a2b5]
[color=blue:8e19c55baa]MIA-CHIA!!! non farei mai un affronto simile ad un'amica come te... ;)
"parsifalino" te lo lascio... ma trattamelo bene il cavaliere senza macchia nè paura!!! :D
certo che dovremmo incontrarci, sarebbe carinissimo :approved: :clap: :idea: e se lo facessimo tutti a milano per vedere il tuo film???!!! :D
io ho conosciuto due ragazze del forum della mia facoltà, è "intrigantissimo"! :mmh?:
:smack: a tutti...
tanto per cambiare, visto che mi piace un sacco questa emoticon, andrò ad ubriacarmi per aver perso il mio "amore" :hic:
sfuma.[/color:8e19c55baa]
[color=#9663CF:c55a3f7c59]per fortuna :D
certo che lo tratterò bene :love: è il cavaliere più viziato del mondo ;)
sarebbe meraviglioso trovarci a milano :approved: ma lo possiamo fare in qualunque momento, penso che sia facilmente raggiungibile da un bel po' di persone :) anch'io ho conosciuto un paio di ragazze di Pavia :cool: ed è davvero una cosa da fare :D ...e se viene anche il parsi :love: gli facciamo fare il cavaliere in mezzo alle due dame ;) :asd: quindi nn c'è bisogno di ubriacarsi :P
:smack:
chia :smoking:[/color:c55a3f7c59]
[color=#9663CF:f0cdd654a9][b:f0cdd654a9]news!!!![/b:f0cdd654a9]
il 24 agosto, alle ore 21, in piazza a Buccheri (provincia di Siracusa)....
anteprima nazionale!!! :D :D
verrà proiettato x l'unica volta in versione integrale...a Milano si potrà vedere solo il director's cut ;)
:asd: :asd:
:ciao:
chia :smoking:[/color:f0cdd654a9]
Ma che bello!
sono veramente molto incuriosito
e spero proprio di essere a Milano e di avere la possibilità
di assistere alla proiezione (pazienza se è solo il director's cut).
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato ne quando ne dove!
Anche io sono un gran appassionato di film
e spesso cerco di mettere in forma cartacea qualche idea
ma, come è risaputo, gli ingegneri non son buoni a scrivere!!
SIGH!
P.S. Un grazie a Parsifal che mi ha permesso di notare
questo evento (nel suo commento alla presentazione di Mia).
quand'e' che torni a Milano Matte'? :confused: