-
Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
A me sembravano un po' ovvie come domande..
-
Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
vorrei sapere su che base sono vere o false le risposte che ho dato :asd: semmai sono come la penso io :asd:
-
io 14... anche se sono sotto la media,mi sembra già troppo!
io oooooooooooodio il matrimonio....
cla
-
-
Risultato test: Hai totalizzato 17 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....
-
:lol: Alcune domande mi hanno fatto morire :tajo:...
-
:)
Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
-
questo nn posso nn farlo...troppo curiosa...
vediamo...certe domande sn proprio strane..credo che farò il minimo...
è troppo divertente sto test...se faccio + di 10 punti mi offendo...matrimonio come continuazione della razza lo condivido in toto, l'antropologia e darwin sn la mia bibbia!
... udite udite: NO! mi rifiuto, ho fatto 18, impegnandomi a sbagliarle tutte!!! cavoli...troppo contorta l'idea di matrimonio felice...
-
Io ho fatto 21!!!!
A me viene da ridere....
-
Risultato test: Hai totalizzato 15 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....
Vabbe, per un punto... :rolleyes: poi, è un test di frasi fatte, di stereotipi alla grandissima...ed io non voglio essere paragonato alla media mondiale...perchè è la media dello stereotipo... :asd:
-
Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv... :asd:
-
:zott: tv .. :zott:
-
Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
-
Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
:jd: mah :argh:
-
io un sedici....pensavo di piu'