decisamente si
Printable View
decisamente si
bene bene questo mi fa molto piacere :)
speriamo bene :gl: i libri almeno sono molto leggibili e interessanti!!!
ma niente orale poi vero?
No..l'orale non è obbligatorio...
per chi lo fa i punti che massimo aumenta sono 2 e altrettanti ne toglie se non fai un discreto esame...
ah ok è una verbalizzazione grazie eh
oltrwtutto caos anke nella verbalizzazione,ma ke goduria questo esame,mi è proprio piaciuto,anke se accidenti a me ke quando nn so le cose e metto la prima risposta poi vado anke a controllarla e sopratutto a correggerla,ma va bene :D ciao a tutti e in bocca al lupo :D
quindi è fattibile dici eh bene bene eheh
ho saputo da un'amica l'altra domanda di ragionamento...:sherlock:
"Progetta una campagna antifumo da applicare in una scuola superiore...":sadic:
Allucinante....!!!:warning:
Ok, domani c'è l'esame e io sarei un po' nel panico...quindi ci sarebbe qualche anima pia che mi dice cosa ha risposto alle domande aperte del precedente appello?? ho letto i libri mooolto velocemente, però gli argomenti mi sembrano tranquilli, solo che queste domande aperte mi mandano in paranoia...
aiuto :help:
Ragazzi domanda....visto il livello richiesto all'appello precedente e a quello che ci sara' domani....qualcuno mi dice se bastano due settimane per prepararlo e prenderci un voto buono....minimo minimo 25.... che dite???
io vorrei tanto sapere se s puo come avreste risposto voi a quelle due domande scritte sopra di ragionamento...xkè m sto scervellando e m sto kiedendo...ma di preciso cosa kiedono ste domande???mmm...
A quale domande ti riferisci...?
A quella della campagna antifumo e quella del paziente con amnesia...o quelle dell'appello del 21?:confused:
All'appello scorso...l'unica un pò particolare era quella "come si dovrebbe comportare uno psicologo per motivare un testando ad impegnarsi nel dare le risposte di un test...?":eek:
Io ho risposto parlando dell'importanza del setting di somministrazione e della necissità di stabilire un buon iniziale rapporto di fiducia con il paziente...annacquata un pò con belle parole e via...!!:sbonk:
Cmq il testo su cui si basa più di tutti è "psicologo verso la professione"...lo ha spulciato anche nelle virgole,soprattutto la parte di statistica...:swear:
Spero di esserti stata di aiuto...A presto!:)
MA DI QUEL TESTO NN C ERAN DA AFRE SOLO POKI CAPITOLI?MMM BHO...S CMQ QUELLE DOMANDE LI...E X LA CAMPAGNA ANTI FUMO MA COME S RISPONDE A UNA DOMANDA DEL GENERE???
Per quanto riguarda quelle domende lì..non posso davvero aiutarti...:dunno: anch'io non avrei davvero saputo cosa rispondere...:mattoni:
Spero possa aiutarti qualcuno che c'era a quell'appello...:gl: