Anche per me il giovedì è meglio ma doVesse essere scelto il mercoledì mi organizzerei in qualche modo, per l'orario il tardo pomeriggio è perfetto. A presto
Printable View
Anche per me il giovedì è meglio ma doVesse essere scelto il mercoledì mi organizzerei in qualche modo, per l'orario il tardo pomeriggio è perfetto. A presto
CI SONO ANCH'IO!:approved: ;)
...che bella proposta anch'io sono disponibile a partecipare...fatemi avere altri aggiornamenti...ciao a tutti
Che bella proposta, complimenti a Nico!
Io ci sono e per me vanno bene entrambi i giorni, il tardo pomeriggio è perfetto... ciao e a presto!
E' UN'IDEA FANTASTICA!!!
Credo che uno dei modi migliori per intraprendere questa professione sia quello di lavorare in team e operare così uno scambio circolare di conoscenze che diventa prezioso per ognuno.
Io partecipo ben volentieri, anche se mi andrebbe bene mercoledì 13/04 pm, poichè giovedì lavoro fino alle 18.
Sono molto entusiasta di potermi confrontare con voi!
A presto, Gianluca! :)
Faccio una proposta, vi prego non linciatemi :argh: , visto che molti di noi per fortuna un lavoretto lo hanno e altri verrebbero appositamente per questo incontro da fuori Roma, un sabato pomeriggio o una bella domenica mattina???
mmmm...per me non sarebbe molto comodo...
ma vediamo che dicono gli altri :sisi:
Per me sabato mattina o Domenica va sempre bene tranne i primi del mese che ho la Spec.!
Bene
verrei anche io, sapendolo prima anche il giorno prima riesco ad organizzarmi, ma non so se rieco ad arrivare prima delle 19,fatemi sapere anche via mail
Ciao a tutti! Ho letto solo ora che state pensando ad un incontro e dato che anche io sono di Roma e mi piacerebbe incontrare altri colleghi e amici con cui condividere esperienze e consigli...vorrei avere altre informazioni in merito..ad esempio, non ho capito... dove vorreste organizzare l'incontro?
a presto...
Dato che abbiamo gli spazi, proponevo di farlo nella sede di OPs che sta a Colli Albani a 300m dalla fermata metro A
Per i giorni, ho disponibilità il 13 e 14, quindi se non vi dispiace si potrebbe mantenere quelli...
Come orari si può certamente fare sul tardo pomeriggio :approved:
:ciao:
OK, come non detto! :argh:
Ma non c'è la possibilità di fare qlcs del genere anche a Milano?:cool:
Grazie Nico, aspetto di sapere bene la data...mettetevi d'accordo!
confermo che il 13 o il 14 mi vanno benissimo:) :)