grazie..spero di farcela..porterò ford e lerner...grazie infinite
Printable View
grazie..spero di farcela..porterò ford e lerner...grazie infinite
ciao a tutti ho bisogno di un informazione sul libro della prof. lo odio e bruttissimo!!!!cmq volevo sapere se lei chiedeva sempre argomenti generali o andava nello specifico e poi un altras domanda forse un postupidina ma al secondo appello la prof e gli assistenti sono molto pignoli?sono nel panico piu assoluto
si la prof ci tiene moltissimo sul suo libro è superpignola...per l'appello..beh pensa ke andro all'ultimo appello di febbraio..percio nn ti preocc...studia solo...ciao ciao
dimenticavo.....ma la prof ha qualche preferenza per la ricerca a scelta del suo libro ?
non ha preferenze però,(consiglio personale)se vuoi davvero fare bella figura potresti portare il saggio di cui è venuta a parlarci una delle sue assistenti,dimostreresti di essere stata attenta durante il suo corso anche quando non era lei a spiegare.io farò molto probabilmente così e speriamo che le mie previsioni si avverino.ciao
Purtroppo si!!!avete ragione: le assistenti sono pignole (soprattutto la menna anke se ho ben capito forse ha avuto problemi e nn ci dovrebbe essere) la prof un pò ma nn troppo
Un consiglio: se pensate di meritare di più chiedete altre domande Il voto sale a seconda del numero di domande (soprattutto con la prof)...ovviamente se rispondete!!!:P
vi ricordate se la prof durante il corso ha aggiunto anche il 4°capitolo di Ford e Lerner da studiare?ho questo vago ricordo ma vorrei tnt sbagliarmi..:rolleyes:
no
nn l'ha aggiunto
ha detto solo ke ki vuole un voto in piu
è meglio ke se lo studia...
ciao ciao
grazie!!
davvero ha detto così?grazie per l'informazione allora joeypotter :approved:
SI è VERO..IO HO SEGUITO TUTTI I CORSI..SONO 3 CAPITOLI A MANUALE..POI SE FAI IL 4 DI FORD E LERNER LEI è CONTENTA..
BUON ESAME IO HO DECISO OGGI KE LO FACCIO A GIUGNO
CIAO CIAO
Posso chiedere un piacere immenso a qualcuno di voi che ha lo scanner?siccome ho il libro fotocopiato mi manca una pagina perchè avranno dimenticato di inserirla,qualcuno di voi me la potrebbe inviare per favore?il libro è il manuale di psicologia dello sviluppo e la pagina è la 25.grazie mille in anticipo.ciao :wall:
Il manuale è quello a cura di ada fonzi?
io non ho lo scanner
cmq se il manuale è quello a pag 25 c'è una bella foto di vygotskij e la sua biografia, la teoria dell'autore sta tutta nelle pagine successive
Io sta pag 25 l'ho saltata (cioè chi s'impara la vita)-però puoi trovarla anke da un'altra parte se te la vuoi studiare
io ho lo scanner e il manuale fammi sapere come si fa a mandatela..ciao ciao
Per ki ha già fatto l'esame di sviluppo:
Potreste dire ke tipo di domande fanno su tutti e 3 i libri...?
Please!!
Grazieee!